[comunicazione] 'Sungdeok' di Jin dei BTS, la nuova apparizione passata di Jeans Hyeinㅋ

'Sungdeok' di Jin dei BTS, la nuova apparizione passata di Jeans Hyeinㅋ

Sapete tutti che Hyein dei New Jeans era anche un grande fan dei BTS, vero?

Nel 2019 Pocket, un canale YouTube lanciato nel 2016 TV Di ' Play Club: un gioco di telepatia tra una mente e un corpo ' Nel video

Hyein è

" La situazione che piace di più a Hyein è ? BTS Incontra Jin contro Diventa il quinto membro delle Blackpink! "

Senza esitazione sulla domanda ' Incontra Jin ' Ho scelto .

(Rinunciare al quinto membro delle Blackpink Dietro le quinte Hai scelto Jin-nim (ㄷㄷ)

A quel tempo, gli amici di Hyein dissero anche che Hyein era Dietro le quinte Come se sapesse per certo che Jin mi piaceva

Sono riuscito a usare la telepatia selezionando facilmente la risposta corretta. .

D'altra parte , In un altro video, gli occhi di Hyein , naso , E vedo solo foto collage con bocche separate

La persona nella foto Dietro le quinte Ho capito subito che era reale .

Hyein è Dietro le quinte Non appena ho visto la foto di Jin

" uh , Jin dei BTS! " ha gridato la risposta corretta .

Poi

" Quelle sono sicuramente le labbra del nostro Jin oppa . Le tue labbra sono vere . Lo adoro! "

La mia faccia è diventata rossa mentre esultavo haha

Anche K- Tra gli idoli pop, il suo 1 Nel video in cui vengono stilate le classifiche, Hyein

Scelse subito Jin e gli dimostrò il suo incrollabile affetto e la sua ammirazione. .

Debutto di successo con New Jeans

Hyein dei New Jeans, che è diventata una "vera Sungdeok" e ha finito per lavorare nella stessa agenzia dei BTS!

Ogni volta che vedo i senior dei BTS, mi sento come se avessi avuto successo come fanboy.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    성덕이네요ㅋㅋㅋ
    굿즈 사모은거 찐인데요
    • immagine del profilo
      woOtter382
      ㅋㅋㅋ 성덕이라고 해주셔서 감사합니다
      굿즈는 정말 열심히 모으게 되더라고요.
      이게 진짜 덕질의 찐 재미 같아요.