표정 관리가 안정적이라 믿고 보게 돼요 프로 느낌이 나요
[comunicazione] La copertina di GQ è andata esaurita non appena è stata aperta. Come previsto, V è di un'altra categoria.
Appena ho letto l'articolo, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Come previsto".
La notizia che V fosse sulla copertina del numero di febbraio di GQ Corea era già una notizia certa.
La tua presenza come ambasciatrice Cartier è davvero travolgente.
Sono rimasto stupito da come gioielli e orologi potessero abbinarsi così naturalmente.
Mentre leggevo la descrizione del concept per questo servizio fotografico di GQ, ho sentito una fitta di emozione nel cuore.
Ho pensato che fosse fantastico che la persona V fosse contenuta nel simbolo V.
Penso che non sia un caso che dicano che le sei copertine siano andate esaurite non appena sono uscite.
Penso che sarebbe stato difficile scegliere perché ogni foto aveva un'atmosfera diversa.
Considerando come riesce a mantenere questo tipo di popolarità e influenza anche dopo il servizio militare, si può dire che sia davvero un'icona globale.
È davvero sorprendente il potere che ha la copertina di una rivista di moda di emozionare i fan di tutto il mondo.
V sul palco è fantastico, ma questa immagine che mostra la sua profondità come artista è un'esperienza toccante di altro tipo.
Ho la sensazione che col passare del tempo diventi più forte, quindi non vedo l'ora che arrivi il futuro.
Sembra che i momenti che possono essere spiegati solo con il nome V si stiano accumulando.
Penso che questa copertina di GQ sia un servizio fotografico leggendario di cui si parlerà a lungo.