[comunicazione] Sono ancora più orgoglioso perché i BTS stanno conquistando persino iHeartRadio.

Sono ancora più orgoglioso perché i BTS stanno conquistando persino iHeartRadio.

Non appena ho saputo che ero stato nominato per un iHeartRadio Award, il mio cuore si è gonfiato di entusiasmo.
Anche solo sentire il nome del gruppo mi rende orgoglioso, ma è sorprendente che anche gli assoli dei membri mostrino una presenza così forte.

Penso che sia davvero significativo che Jin e J-Hope siano stati nominati come artisti K-Pop dell'anno.
Ho la sensazione che stiamo rafforzando il nome BTS, anche se ognuno di noi è attivo in modi diversi.

J-Hope è davvero impressionante, basta guardare la lista dei candidati questa volta.
Sono ancora più orgoglioso perché è la prova che ogni singola canzone ha ricevuto la giusta risposta a livello globale.

Ripensandoci, è davvero bello che Killin' It Girl abbia addirittura stabilito un record nella Billboard Hot 100.
Ho la sensazione che J-Hope stia creando il suo percorso personale sia attraverso le sue performance che attraverso la sua musica.

Anche Echo di Jin ha raggiunto la terza posizione nella Billboard 200, quindi non c'è bisogno di dire nulla.
Come fan, vederti crescere costantemente mi fa piangere senza motivo.

Ogni volta che viene fuori la storia del servizio militare, i momenti in cui mi preoccupavo perdono di significato.
Penso che i BTS abbiano dimostrato ancora una volta che, ovunque siano, continuano a fare dischi.

Ecco perché sono sempre orgoglioso di essere un fan dei BTS.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere i risultati rimanenti, ma il solo fatto di essere stato nominato è già sufficiente per meritare un applauso.

4
0
commento 10
  • immagine del profilo
    ysBison414
    무대에서 힘 조절이 정말 좋아졌어요
    보기 편해서 더 몰입됐어요
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    스타일이 점점 본인한테 맞아가네요
    색깔이 잘 보여요
  • immagine del profilo
    maSloth23
    팀 전체 흐름을 잘 읽는 멤버 같아요
    조율 역할이 보이네요
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    앞으로 남은 결과도 물론 기대되지만
    노미네이트 자체만으로도 이미 충분히 박수 보내고 싶어요.
  • immagine del profilo
    beFlamingo714
    아이하트라디오 어워드 노미네이트 소식만으로도 방탄소년단과 멤버들의 존재감이 얼마나 대단한지 새삼 느껴지네요
    각자 솔로 활동으로도 글로벌 성과를 내면서 팀 이름을 더 단단하게 만들어가는 모습이 정말 자랑스러워요

• immagine del profilo
    liPanda40
    솔로 한분한분 존재감이 진짜강해졌어요. 진짜 대단한것같아요
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    방탄소년단이 아이하트라디오까지 휩쓸었군요~
    진짜 놀라운 소식이네요
  • immagine del profilo
    jsHamster271
    아이하트에서의 성과는 북미 인기를 확실히 보여줘요. 팬으로서 정말 자랑스러운 순간입니다.
  • immagine del profilo
    pie561
    아이하트라디오까지 휩쓸고 있네요 진짜 대단한 방탄입니다
  • immagine del profilo
    jsIguana402
    글로벌 플랫폼에서 인정받는 모습이 자랑스러워요. 역시 세계적인 그룹이에요.