웃는 모습이 분위기를 확 살려요 팀에도 좋은 영향 주는 것 같아요
[comunicazione] I BTS stanno per tornare insieme al completo. Non è una tendenza fantastica?
Onestamente, quando vedo le attività dei BTS in questi giorni, rimango semplicemente sbalordito.
Non è facile continuare a costruire la reputazione della squadra mentre ogni membro ha delle solide attività individuali.
Ciò che ho percepito ascoltando l'album solista di Jin è che il nome BTS non limita il genere.
Sono rimasto sorpreso nel vedere che il sound della band riusciva a fondersi così bene.
Le classifiche di Billboard e le reazioni all'estero sono state così positive che mi sono sentito orgoglioso senza motivo.
Ogni volta che sento notizie di un tour di concerti con i fan, mi rendo conto di quanto sia ancora importante questa categoria di peso.
Da spettacoli sold-out in platea a performance da record nei principali teatri degli Stati Uniti
Se un solista può essere così bravo, mi chiedevo quanto sarebbe stato bravo l'intero gruppo.
J-Hope non ha davvero bisogno di parole
Sia la musica che le esibizioni erano così uniche che ogni esibizione sembrava un dono.
Considerando la portata del tour mondiale, ho capito ancora una volta perché la performance dei BTS è di livello mondiale.
Poiché tutti stanno ottenendo ottimi risultati nei rispettivi ruoli, penso che siamo ancora più entusiasti del ritorno del gruppo al completo a marzo.
È una squadra che ha continuato a crescere al punto che il termine "periodo vuoto" non ha più alcun significato.
Non vedo l'ora di scoprire quali record stabilirà questo album completo.
Non vedo l'ora perché ho la sensazione che esploderà dopo aver atteso così a lungo.