표정이 자연스러워서 무대가 편안해요 억지스럽지 않아서 좋아요
[comunicazione] La posizione personale di Jin al primo posto per 97 settimane consecutive? Non è semplicemente leggendaria?
Non è passata solo una settimana o due, sono quasi due anni che non mi trovo nella stessa situazione.
Mi sono reso conto ancora una volta di quanto amore e fiducia costanti siano necessari per rendere possibile qualcosa.
Penso che Jin stia dimostrando la stessa sincerità e autenticità di quando era un membro del team, anche quando era un artista solista, il che mi fa tifare ancora di più per lui.
Perché ho un'immagine professionale sul palco e un'immagine di me stesso a mio agio nella vita di tutti i giorni.
Penso anche che questo sia il tipo di persona che inevitabilmente piacerà al pubblico per molto tempo.
Questo tipo di record di classifica personale va oltre un semplice indicatore di popolarità.
Ne sono orgoglioso senza motivo, perché sembra dimostrare la potenza del marchio dell'artista Jin.
È chiarissimo il motivo per cui i fan continuano a votare e a sostenere.
Soprattutto ora che continua a ottenere buoni risultati attraverso attività da solista.
Mi sembra ancora più significativo che questo disco continui.
Mi sento più sicuro perché stiamo per tornare insieme al gruppo al completo.
Penso che l'espressione "leggenda attualmente in corso" sia assolutamente corretta.
Chissà quanto lontano andrà questo record in futuro.
Oggi è una bella giornata grazie a Jin