[comunicazione] L'ultimo servizio fotografico di Jimin, principe di Dior, per Vogue è davvero il giorno di San Valentino in sé.

L'ultimo servizio fotografico di Jimin, principe di Dior, per Vogue è davvero il giorno di San Valentino in sé.L'ultimo servizio fotografico di Jimin, principe di Dior, per Vogue è davvero il giorno di San Valentino in sé.L'ultimo servizio fotografico di Jimin, principe di Dior, per Vogue è davvero il giorno di San Valentino in sé.

Non appena la foto è stata pubblicata, ho capito subito perché la mia cronologia era piena di Jimin.
Ho annuito in segno di assenso perché la descrizione di febbraio come mese lirico fatta da Vogue Corea era davvero accurata.

L'atmosfera sognante creata dai capelli biondi e dai grandi occhi sembrava davvero quella di una scena di una fiaba.
È delicato e accogliente, ma allo stesso tempo stranamente emozionante, quindi ho continuato a guardarlo.

La giacca floreale Dior e il gilet nero si abbinavano benissimo.
Ho potuto constatare con certezza che la linea equilibrata del corpo, perfezionata attraverso la danza, ha migliorato notevolmente la vestibilità degli abiti.

In particolare il taglio in cui indossa una giacca nera con una camicia bianca e tiene una caramella alla bocca
Chic e romantico allo stesso tempo
Ho capito subito perché era soprannominato il Principe Dior.

Jimin mostra un volto diverso in ogni immagine.
Questa volta sono rimasto particolarmente colpito dalla delicata espressione delle emozioni.
Penso che sia davvero sorprendente che, nonostante si tratti di un servizio fotografico di moda, si possa percepire l'emozione.

In quanto ambasciatore globale, è sorprendente che riesca a incarnare con naturalezza l'estetica perseguita da Dior.
È stato quindi naturale che i fan di tutto il mondo abbiano reagito contemporaneamente.

Sembra più speciale avere questa foto durante la stagione di San Valentino
Ho sentito ancora una volta quanto siano profonde l'atmosfera e la narrazione dell'artista Jimin.
Penso che guarderò questa foto per molto tempo.

1
0
commento 7
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
     지민 이번 보그 화보 
    너무 멋지더라구요 !ㅎㅎㅎ
  • immagine del profilo
    beFlamingo714
    지민의 이번 보그 화보는 정말 동화 속 한 장면처럼 몽환적이고 로맨틱하네요
    디올 앰버서더로서 감정 표현까지 자연스럽게 소화하는 모습이 전 세계 팬들의 반응을 이해하게 만듭니다

• immagine del profilo
    liPanda40
    저런 패턴과 색감이 지민님에게 찰떡이네요.소화력대단하십니다
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    지민님 보그 화보 찍었군요
    발렌타인 컨셉인가 보네요
  • immagine del profilo
    jsHamster271
    처음엔 잔잔한데 들을수록 마음에 깊게 남아요. 진의 목소리가 감정을 아주 섬세하게 전달해 줍니다.
  • immagine del profilo
    pie561
    보그 화보 진짜 잘 어울려요 분위기가 끝판인 것 같네요
  • immagine del profilo
    jsIguana402
    부드러우면서도 고급스러운 분위기가 너무 잘 어울려요. 화보 한 장 한 장이 선물 같아요.