지민 이번 보그 화보 너무 멋지더라구요 !ㅎㅎㅎ
[comunicazione] L'ultimo servizio fotografico di Jimin, principe di Dior, per Vogue è davvero il giorno di San Valentino in sé.
Non appena la foto è stata pubblicata, ho capito subito perché la mia cronologia era piena di Jimin.
Ho annuito in segno di assenso perché la descrizione di febbraio come mese lirico fatta da Vogue Corea era davvero accurata.
L'atmosfera sognante creata dai capelli biondi e dai grandi occhi sembrava davvero quella di una scena di una fiaba.
È delicato e accogliente, ma allo stesso tempo stranamente emozionante, quindi ho continuato a guardarlo.
La giacca floreale Dior e il gilet nero si abbinavano benissimo.
Ho potuto constatare con certezza che la linea equilibrata del corpo, perfezionata attraverso la danza, ha migliorato notevolmente la vestibilità degli abiti.
In particolare il taglio in cui indossa una giacca nera con una camicia bianca e tiene una caramella alla bocca
Chic e romantico allo stesso tempo
Ho capito subito perché era soprannominato il Principe Dior.
Jimin mostra un volto diverso in ogni immagine.
Questa volta sono rimasto particolarmente colpito dalla delicata espressione delle emozioni.
Penso che sia davvero sorprendente che, nonostante si tratti di un servizio fotografico di moda, si possa percepire l'emozione.
In quanto ambasciatore globale, è sorprendente che riesca a incarnare con naturalezza l'estetica perseguita da Dior.
È stato quindi naturale che i fan di tutto il mondo abbiano reagito contemporaneamente.
Sembra più speciale avere questa foto durante la stagione di San Valentino
Ho sentito ancora una volta quanto siano profonde l'atmosfera e la narrazione dell'artista Jimin.
Penso che guarderò questa foto per molto tempo.