진의 ‘Don’t Say You Love Me’는 정말 담담한데도 감정이 깊게 남는 곡이네요 글로벌에서도 인정받았다는 소식이 팬으로서 뿌듯하게 느껴집니다
[comunicazione] "Don't Say You Love Me" di Jin sembra una canzone che rimane silenziosamente impressa per molto tempo.
L'atmosfera sognante e la linea emotiva sono così delicate
Quando la ascolto, mi sento come se fossi sull'orlo dell'amore.
È una canzone che lascia un'impressione più profonda perché è una canzone che ti fa ascoltare in silenzio, senza dire nulla.
Così è arrivata la notizia che Rolling Stone India l'ha selezionata come una delle migliori canzoni K-pop del 2025.
Non è stato affatto sorprendente
Anche gli ascoltatori di tutto il mondo hanno provato questa emozione.
Mi piacciono di più le canzoni soliste di Jin perché non sempre esprimono troppo le emozioni.
È semplice, ma ha un retrogusto profondo.
Quando lo riascolto dopo un po' di tempo, mi sembra diverso.
"Don't Say You Love Me" è esattamente quel tipo di canzone.
Mi ritrovo a fargli visita più spesso nelle notti tranquille o quando sono da solo.
Il detto secondo cui una canzone è silenziosa ma ha una presenza decisa si adatta perfettamente.
È sorprendente che una canzone come questa sia stata riconosciuta per il suo valore artistico dai media musicali esteri.
Come tifoso, mi sento ancora più orgoglioso, senza motivo.
Ho capito di nuovo perché Jin continua a ricevere attenzione come artista solista.
Non vedo l'ora di partecipare alle attività di gruppo complete
Penso che sia davvero prezioso avere questo tempo per lasciare dietro di sé della buona musica, nello stile personale di ognuno.
"Don't Say You Love Me" è una canzone che verrà ricordata a lungo.
Penso che questa canzone verrà ricordata perché cattura l'essenza di questo momento.