달려라 방탄 빌보드 1위 엄청난것같아요 !축하드려요
[comunicazione] Manda i BTS al primo posto nella classifica Billboard. Questa volta è ancora più emozionante.
Prima del ritorno del gruppo al completo, sono rimasto commosso dalla notizia che i BTS avevano nuovamente raggiunto il primo posto nella classifica Billboard.
Penso che il fatto che una canzone uscita qualche anno fa stia ricevendo di nuovo così tanta attenzione dimostri la potenza del team chiamato BTS.
Tra le canzoni incluse in Proof, Run BTS è quella che in particolare sembra richiamare fortemente i colori della squadra.
È ancora più significativo che questa canzone abbia raggiunto la vetta della classifica World Digital Song Sales.
È una canzone energica e con un messaggio che riporta automaticamente alla mente il palco.
Dopo il suo primo posto su iTunes in 61 paesi,
Osservando la tendenza che ha portato alle classifiche Billboard degli Stati Uniti,
Era chiarissimo dove fossero i cuori degli ARMY.
Mentre rivisitavo vecchie canzoni
L'atmosfera di attesa per l'imminente ritorno sembra già una narrazione.
Penso quindi che questo risultato sia più di un semplice record in classifica.
Come Anpanman o Nuts
Anche la tendenza delle vecchie canzoni a risalire le classifiche è molto simile a quella dei BTS.
È davvero sorprendente come la musica continui a vivere nel tempo.
Perché stiamo avendo un ritorno di gruppo completo in questo tipo di flusso
Penso che le aspettative possano solo crescere
Mi sento ancora più emozionato perché ho la sensazione che in questo preciso momento sto già scrivendo la storia.
Corri, i BTS sono tornati in cima in questo momento
Sembra l'inizio di una storia che si svolgerà nel futuro
Aspetto con il cuore puntato su qualcosa senza motivo.