너무 재미있었겠어요.찾아봐야겠네요
[comunicazione] "Divertimento al miele", "pijim" V ricorda il luogo della sua prima vetrina,,,

ARMY, avete visto "Run BTS" la scorsa settimana? È stato pieno di risate ed emozioni!
Si inizia con un gioco per vedere quanto bene i membri si conoscono tra loro: è divertente scoppiare a ridere sentendo le parole chiave.
La parola chiave "Ppijim" mi ha riportato alla mente i ricordi dei combattimenti nei dormitori, quindi mi è sembrato di fare un viaggio nei ricordi per tutto il tempo in cui l'ho guardato✨
In particolare, V si è recato da solo alla prima sede della vetrina e ha detto: "La vetrina è il luogo in cui ho incontrato per la prima volta gli ARMY..."
La scena in cui era sconvolto era davvero toccante. Mostrava quanto apprezzasse il suo primo incontro con gli ARMY.
L'ho sentito e, da fan, mi si è spezzato il cuore 💜
Alla fine non siamo riusciti a incontrarci tutti nell'ultimo turno, ma ci siamo incontrati di nuovo alla cena aziendale.
I membri scoppiano a ridere mentre gustano un pasto delizioso! I BTS brillano davvero di più quando sono insieme 🌟
'Run BTS' che ti emoziona anche quando lo guardi di nuovo, e in cui vedi solo V!
Poter condividere questi ricordi con gli ARMY è la felicità più grande.