[comunicazione] Seokjin, che ha regalato una semplice bicicletta, e RM, che ha ricevuto il regalo!

Seokjin, che ha regalato una semplice bicicletta, e RM, che ha ricevuto il regalo!

Seokjin, che ha regalato una semplice bicicletta, e RM, che ha ricevuto il regalo!

Dietro le quinte Jin è noto tra i suoi fan come un appassionato di ciclismo. .

Jin è diventato di recente membro della stessa squadra RM Gli ho anche regalato una bicicletta haha 

VLIVE A RM Mentre mostrava la bicicletta che aveva ricevuto in regalo dal fratello maggiore, Jin,

L'attenzione dei fan era concentrata su questa moto. .

Seokjin, che ha regalato una semplice bicicletta, e RM, che ha ricevuto il regalo!Seokjin, che ha regalato una semplice bicicletta, e RM, che ha ricevuto il regalo!

Jinnim RM La bicicletta che ti ho regalato ' bicicletta ibrida ' Si dice .

Il nome del modello deriva dal famoso produttore di biciclette Alton Sports. ' Alton furioso 26 bici ibrida da pollici ' Dicono che haha

Dotato di un cestello specifico per ibridi 7 Questa bici è dotata di cambio a tocco singolo.

Oggi 34 Si dice che venga venduto per diecimila won. .

Sai ?

Oggigiorno, le biciclette di lusso sono costose quanto le auto di lusso: costano decine di milioni di won. ^^;;

La bicicletta che ho ricevuto come regalo di compleanno 34 È più modesto di quanto si possa pensare, anche se costa solo 10.000 won. (?) Pensavo fosse il prezzo haha

Solo perché ti ho regalato una bici ibrida

Si chiama bici ibrida, quindi quando si pedala, l'energia viene immagazzinata nella batteria autogenerante.

Pensavo che fosse una caratteristica che facilitava la salita con il motore elettrico...

Come si scopre

MTB(= Una bicicletta che assorbe gli urti dei terreni accidentati e migliora il comfort di guida. ) E

bici da strada (= Una bicicletta che viene guidata ad alta velocità su una bici keirin ) Dicono che è un prodotto che supplisce alle carenze di .

Combinando il meglio di entrambe le bici

Le ruote spesse e robuste consentono di circolare anche su strade sterrate. ,

È bello sapere che questo prodotto può raggiungere un certo livello di velocità. !

Perché si tratta di membri idol con redditi enormi.

Pensavo di ricevere in regalo una bici di lusso, ma ho ricevuto una bici dal prezzo più modesto(?) di quanto mi aspettassi.

È bello vedere RM così felice dopo avergli dato la bici e averla ricevuta!

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    사실 34만원짜리 선물도 결코 싼게 아닌데 ㅋㅋ
    워낙 재벌 아이돌들이라 ㅋㅋ 소박하게 느껴지네요~ ^^
  • immagine del profilo
    tjrwltlr
    가격이 뮈 그리 중요한가요?
    마음이 더 중요하지요,34만원 우리같은 일반일들에겐 큰 금액이죠.
  • immagine del profilo