[intero] Inizia ad aprile. Sono emozionato.

방탄소년단(BTS) 슈가(왼쪽부터), 정국, 제이홉, RM, 뷔, 진, 지민이 29일 오후 서울 송파구 잠실 올림픽 주경기장에서 열린 ‘러브 유어셀프: 스피크 유어셀프 [더 파이널] (LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF [THE FINAL])‘ 콘서트에 출연해 화려한 공연을 선보이고 있다. 2019.10.29 빅히트 제공

Il supergruppo globale BTS intraprenderà un tour mondiale su larga scala questo aprile. Sarà il loro primo tour mondiale in circa quattro anni da "Permission to Dance on Stage", che si è concluso a Las Vegas nel 2022.

Secondo la loro agenzia Big Hit Music, il 14 aprile i BTS daranno il via al loro tour mondiale allo stadio Goyang nella provincia di Gyeonggi il 9, 11 e 12 aprile. Si esibiranno anche a Busan il 12 e 13 giugno. In particolare, il 13 giugno segna anche l'anniversario del debutto dei BTS.

Ad oggi, sono state confermate 79 esibizioni all'estero in 34 città in tutto il mondo. Big Hit Music ha dichiarato: "Questo è il numero più alto di sempre per un singolo tour di un artista K-pop", e ha aggiunto: "In futuro saranno aggiunte anche date in Giappone e Medio Oriente".

Finalmente un giro del mondo completo... Quanti anni ho aspettato questo giorno?

Non vedevo l'ora e sono contento che inizi in Corea.

Sono entusiasta che questo sia il mio primo vero tour mondiale in sette anni, dal 2019.

La frase "il più grande K-pop di sempre" mi è rimasta impressa.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    bbSloth140
    대규모 월드투어 너무 기대하고 있습니다. 언제나 화이팅입니다.
  • immagine del profilo
    tmfrl3012
    얼른 보고 싶어요.
    무대 너무 기대됩니다.
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    드디어 기다리던 방탄소년단 완전체 월드투어 소식이라 정말 설레네요 한국 고양에서 포문을 열고 7년 만에 돌아온 K팝 사상 최대 규모라 감격스러워요
  • immagine del profilo
    강지냥이
    4년이란 시간을 보상받는거 같아요
    얼마나 완벽한 무대가 꾸며질까요
  • immagine del profilo
    juGibbon912