대규모 월드투어 너무 기대하고 있습니다. 언제나 화이팅입니다.
![방탄소년단(BTS) 슈가(왼쪽부터), 정국, 제이홉, RM, 뷔, 진, 지민이 29일 오후 서울 송파구 잠실 올림픽 주경기장에서 열린 ‘러브 유어셀프: 스피크 유어셀프 [더 파이널] (LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF [THE FINAL])‘ 콘서트에 출연해 화려한 공연을 선보이고 있다. 2019.10.29 빅히트 제공](https://dimg.donga.com/wps/NEWS/IMAGE/2026/01/14/133154061.1.jpg)
Il supergruppo globale BTS intraprenderà un tour mondiale su larga scala questo aprile. Sarà il loro primo tour mondiale in circa quattro anni da "Permission to Dance on Stage", che si è concluso a Las Vegas nel 2022.
Secondo la loro agenzia Big Hit Music, il 14 aprile i BTS daranno il via al loro tour mondiale allo stadio Goyang nella provincia di Gyeonggi il 9, 11 e 12 aprile. Si esibiranno anche a Busan il 12 e 13 giugno. In particolare, il 13 giugno segna anche l'anniversario del debutto dei BTS.
Ad oggi, sono state confermate 79 esibizioni all'estero in 34 città in tutto il mondo. Big Hit Music ha dichiarato: "Questo è il numero più alto di sempre per un singolo tour di un artista K-pop", e ha aggiunto: "In futuro saranno aggiunte anche date in Giappone e Medio Oriente".
Finalmente un giro del mondo completo... Quanti anni ho aspettato questo giorno?
Non vedevo l'ora e sono contento che inizi in Corea.
Sono entusiasta che questo sia il mio primo vero tour mondiale in sette anni, dal 2019.
La frase "il più grande K-pop di sempre" mi è rimasta impressa.