팔로워 수가 어마어마하네요. 그만큼 영향력 대박인거 같아요.
[comunicazione] V è straordinario perché è la prima celebrità maschile a superare i 70 milioni di follower.
Ecco una carrellata di notizie relative all'Instagram di V dei BTS. Al 13 gennaio, i follower di V su Instagram hanno superato i 70 milioni, un record per una celebrità maschile coreana.
Da quando ha aperto il suo account Instagram personale il 6 dicembre 2021, V avrebbe accumulato 70 milioni di follower in circa 4-5 anni. Al momento della creazione del suo account, ha persino stabilito un Guinness World Record: 1 milione di follower in 43 minuti e 10 milioni di follower in 4 ore e 52 minuti, un record che resiste ancora oggi.
Inoltre, è stato riferito che la recente foto pubblicata da V durante il servizio militare il 23 febbraio 2025 si è classificata al primo posto per numero di "Mi piace" tra i post di celebrità coreane su Instagram nel 2025. Il post ha ottenuto oltre 17 milioni di "Mi piace" e oltre 1,8 milioni di condivisioni, diventando un esempio che mostra numericamente l'influenza globale di V.
Secondo alcuni report, i soli post di V su Instagram hanno superato i 10 milioni di "Mi piace" nel 2025, superandone otto e stabilendo un nuovo record tra le celebrità coreane. Anche il suo tasso di coinvolgimento (ER), un indicatore interno di Instagram, si aggira intorno al 12%, collocandolo tra i più alti tra le celebrità globali.
L'articolo riassume come V abbia costantemente comunicato con i fan di tutto il mondo attraverso vari contenuti, come musica, moda, pubblicità e foto, tramite Instagram. Con i BTS pronti a fare un ritorno completo il 20 marzo, le aspettative per le future attività di V, anche su Instagram, sono in crescita.