[comunicazione] Il trailer da solo è sufficiente a rendere il film-concerto di Jin Run Seok Jin così bello.

Il trailer da solo è sufficiente a rendere il film-concerto di Jin Run Seok Jin così bello.Il trailer da solo è sufficiente a rendere il film-concerto di Jin Run Seok Jin così bello.Il trailer da solo è sufficiente a rendere il film-concerto di Jin Run Seok Jin così bello.Il trailer da solo è sufficiente a rendere il film-concerto di Jin Run Seok Jin così bello.Il trailer da solo è sufficiente a rendere il film-concerto di Jin Run Seok Jin così bello.

Il nome Run Seok Jin si addice già molto a Jin.
C'erano così tante scene in cui interagiva con i fan sul palco che mi sembrava di essere nel mezzo di una vera sala da concerto.
Ho avuto la sensazione che la missione fosse stata pianificata da Jin stesso, quindi ho pensato che fosse più simile a Jin.
Le scene si alternano tra palchi sfarzosi e spettacoli all'aperto, e i cambiamenti di atmosfera risultano naturali.
Poiché interviste e scene dal vivo erano mescolate qua e là, sembrava più un disco che un semplice video di una performance.
L'ho rivisto quando il trailer si concludeva con le parole "fino al giorno in cui incontrerò tutti gli ARMY"

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    콘서트에서도 정말 카리스마가 느껴지고 이날 이쁜 청청패션 정말 너무나 잘 어울리는 것 같아요
  • immagine del profilo
    예빵순
    진 콘서트 무비 런석진 너무좋네요
    극장 큰스크린으로 보면 더 좋을거같아요!
  • immagine del profilo
    haMeerkat423