공연은 공연대로 행복하고 설레는 시간으로 남았으면 해요. 괜히 이런 논란 때문에 마음 상하는 팬들 없었으면 좋겠어요.
[comunicazione] Mi sento così turbato dal fatto che questa controversia stia accadendo proprio prima di un concerto dei BTS.
Sinceramente, quando ho letto l'articolo per la prima volta, mi sono arrabbiato.
Ho pensato che fosse troppo aumentare i prezzi degli alloggi in questo modo solo per approfittare dei fan che vanno a vedere un concerto dei BTS.
Quando ho sentito che costava 1,2 milioni di won a notte, non mi è sembrato realistico.
Ero così sconvolto che ho dovuto preoccuparmi della sistemazione prima di potermi entusiasmare all'idea di andare a vedere lo spettacolo.
Penso che i concerti dei BTS non siano solo un festival per i fan, ma un'opportunità per l'intera città di divertirsi insieme.
Ma temevo che l'immagine di Busan potesse essere danneggiata a causa di alcuni accomodamenti, quindi ero più preoccupato come tifoso.
Tuttavia, mi sono sentito fortunato che la città di Busan abbia preso provvedimenti immediati.
Dal momento che hanno persino un sistema di segnalazione QR, penso che almeno ora ci sia un canale per ascoltare le voci dei tifosi.
Mi ha fatto capire ancora una volta che i BTS sono un team con una grande influenza.
Non è facile che un'intera città sia entusiasta della prestazione di una squadra.
Ecco perché penso che sia ancora più importante reagire in modo maturo in momenti come questi.
Spero che i ricordi che gli ARMY lasciano siano belli.
Spero che lo spettacolo resti un momento felice ed emozionante.
Spero che nessun fan si faccia male a causa di questa controversia.