[comunicazione] Mi sento così turbato dal fatto che questa controversia stia accadendo proprio prima di un concerto dei BTS.

Mi sento così turbato dal fatto che questa controversia stia accadendo proprio prima di un concerto dei BTS.

Sinceramente, quando ho letto l'articolo per la prima volta, mi sono arrabbiato.
Ho pensato che fosse troppo aumentare i prezzi degli alloggi in questo modo solo per approfittare dei fan che vanno a vedere un concerto dei BTS.

Quando ho sentito che costava 1,2 milioni di won a notte, non mi è sembrato realistico.
Ero così sconvolto che ho dovuto preoccuparmi della sistemazione prima di potermi entusiasmare all'idea di andare a vedere lo spettacolo.

Penso che i concerti dei BTS non siano solo un festival per i fan, ma un'opportunità per l'intera città di divertirsi insieme.
Ma temevo che l'immagine di Busan potesse essere danneggiata a causa di alcuni accomodamenti, quindi ero più preoccupato come tifoso.

Tuttavia, mi sono sentito fortunato che la città di Busan abbia preso provvedimenti immediati.
Dal momento che hanno persino un sistema di segnalazione QR, penso che almeno ora ci sia un canale per ascoltare le voci dei tifosi.

Mi ha fatto capire ancora una volta che i BTS sono un team con una grande influenza.
Non è facile che un'intera città sia entusiasta della prestazione di una squadra.

Ecco perché penso che sia ancora più importante reagire in modo maturo in momenti come questi.
Spero che i ricordi che gli ARMY lasciano siano belli.

Spero che lo spettacolo resti un momento felice ed emozionante.
Spero che nessun fan si faccia male a causa di questa controversia.

2
0
commento 10
  • immagine del profilo
    ysBison414
    공연은 공연대로 행복하고 설레는 시간으로 남았으면 해요.
    괜히 이런 논란 때문에 마음 상하는 팬들 없었으면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    더더욱 이런 순간에 성숙한 대응이
    정말 중요하다고 생각해요.
  • immagine del profilo
    maSloth23
    비주얼이 안정적이라 오래 봐도 질리지 않아요
    편안한 매력이에요
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    얼굴에서 여유로운 성격이 느껴져요
    조급하지 않을 것 같아요
  • immagine del profilo
    바람소리
    아미(ARMY)분들의 선한 영향력이 퇴색되지 않도록 시에서도 적극적으로 나서주니 정말 다행이에요.
    글쓴이님 말씀처럼 이번 공연이 도시 전체가 하나 되어 즐기는 진정한 축제의 장이 되었으면 좋겠습니다.
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    부산 자영업자들 양심 터진 거 나눠 줘야 될 거 같습니다 이건 받아들일 수가 없어요 쓰레기 같은 인상이네요
  • immagine del profilo
    boYak298
    팬들을 위한 공연이지만 갑자기 부담감이 크게 느껴졌던 인상적인 이야기네요. 이런 상황에서도 부산시의 빠른 대응과 팬들을 위한 서비스는 참 값진 모습입니다. 아미들과 방탄소년단의 소중한 추억이 될 수 있기를 바라봐요! 🌟
  • immagine del profilo
    bluelemon12
    1박에 120만원이라니 너무해요
    기존가격대비 3~4배 올린거잖아요
  • immagine del profilo
    shigeru
    適正価格になって欲しいです。
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    공연 앞두고 논란이 생겨서 마음이 복잡하네요.
    좋은 무대로 팬들에게 위로가 되길 바랍니다.