인상이 좋아서 괜히 마음이 편해져요 보기 좋은 얼굴이에요
[comunicazione] Jin dei BTS è l'esempio perfetto di qualcuno da cui ci si aspetta che sia il numero uno sul palco di fine anno.
Sembrava così naturale che il nome di Jin fosse al primo posto tra gli idol di cui si attendono le performance di fine anno.
Il numero di voti nel voto FanPlus è stato così travolgente che mi sono sentito ancora più orgoglioso.
Ho pensato che Jin avesse davvero il potere di conquistare i cuori dei fan in questo modo, anche durante l'attesa.
Ho sempre pensato che il motivo per cui il palcoscenico di Jin è speciale non sia solo il suo fascino.
Penso che il fascino più grande sia la delicatezza con cui le emozioni e i messaggi contenuti nella canzone vengono espressi sul palco.
Mi ha fatto concentrare su ogni singola riga e, una volta terminato, mi ha lasciato un'impressione duratura.
Quindi, penso che Jin venga in mente quando pensiamo alla fase di fine anno.
Sono sempre rimasto colpito dalla capacità di riempire il palco senza ricorrere a particolari accorgimenti.
È calmo ma forte, semplice ma profondo, e questa sensazione si sposa benissimo con la fine dell'anno.
Sembrava più significativo perché i risultati erano stati scelti direttamente dai fan.
Mi sentivo come se avessi avuto ancora una volta la conferma del motivo per cui potevo fidarmi e aspettare, anche se l'attesa era lunga.
Non vedo l'ora di vedere che tipo di performance porterà sul palco alla fine di quest'anno, che ci commuoverà di nuovo.
Il pensiero di incontrare di nuovo Jin sul palco mi rende un po' più emozionato.