[comunicazione] Jin dei BTS è l'esempio perfetto di qualcuno da cui ci si aspetta che sia il numero uno sul palco di fine anno.

Jin dei BTS è l'esempio perfetto di qualcuno da cui ci si aspetta che sia il numero uno sul palco di fine anno.

Sembrava così naturale che il nome di Jin fosse al primo posto tra gli idol di cui si attendono le performance di fine anno.

Il numero di voti nel voto FanPlus è stato così travolgente che mi sono sentito ancora più orgoglioso.
Ho pensato che Jin avesse davvero il potere di conquistare i cuori dei fan in questo modo, anche durante l'attesa.

Ho sempre pensato che il motivo per cui il palcoscenico di Jin è speciale non sia solo il suo fascino.
Penso che il fascino più grande sia la delicatezza con cui le emozioni e i messaggi contenuti nella canzone vengono espressi sul palco.

Mi ha fatto concentrare su ogni singola riga e, una volta terminato, mi ha lasciato un'impressione duratura.
Quindi, penso che Jin venga in mente quando pensiamo alla fase di fine anno.

Sono sempre rimasto colpito dalla capacità di riempire il palco senza ricorrere a particolari accorgimenti.
È calmo ma forte, semplice ma profondo, e questa sensazione si sposa benissimo con la fine dell'anno.

Sembrava più significativo perché i risultati erano stati scelti direttamente dai fan.
Mi sentivo come se avessi avuto ancora una volta la conferma del motivo per cui potevo fidarmi e aspettare, anche se l'attesa era lunga.

Non vedo l'ora di vedere che tipo di performance porterà sul palco alla fine di quest'anno, che ci commuoverà di nuovo.
Il pensiero di incontrare di nuovo Jin sul palco mi rende un po' più emozionato.

3
0
commento 8
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    인상이 좋아서 괜히 마음이 편해져요
    보기 좋은 얼굴이에요
  • immagine del profilo
    maSloth23
    잘생김에 여유가 더해진 느낌이에요
    억지 없는 멋이에요
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    웃지 않아도 인상이 따뜻해서 좋아요
    기본 성품이 보여요
  • immagine del profilo
    hsQuetzal8
    잘생겼는데 과시하는 느낌이 없어요
    그래서 더 호감이에요
  • immagine del profilo
    rlSquirrel586
    연말무대 1위 인정해요 ㅎ
    너무 멋지죠
  • immagine del profilo
    요리조리
    진님이 연말 무대 기대 1위했군요 ㅎㅎ
    저도 항상 진님 무대가 기대되더라고요
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    일이라는 건 어떠한 이사 욕구보다 대단한 거 같습니다 성실한 이미지인 거 같아요 축하드립니다
  • immagine del profilo
    boYak298
    진의 섬세한 감정 표현력과 메시지 전달 능력이 무대에서 빛을 발한다는 건 정말 멋진 일이에요! 연말 무대에서의 진의 모습이 기대돼요. 🌟