성격이 성실할 것 같아서 믿음이 가요 이미지가 참 좋아요
[comunicazione] Jin, che è così perfetto per essere il numero uno agli Heart Choice Awards
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Come previsto, hai vinto il primo premio nella categoria solista agli Heart Choice Awards del 2025".
È stato ancora più significativo perché è stato il risultato della scelta dei fan di tutto il mondo.
Ho avuto la sensazione che il fascino di Jin si trasmettesse oltre i confini.
È davvero sorprendente che tu riesca a mostrare la tua presenza in questo modo come artista solista.
Penso che la sincerità dimostrata sul palco porti in ultima analisi a questi risultati.
Ho la sensazione che più ascolto le canzoni di Jin, più hanno il potere di restare nel mio cuore.
Quindi, naturalmente, continuo a cercarlo e penso che sempre più persone simpatizzino per questo.
Come suggerisce il nome Heart Choice, si trattava di un premio che ha davvero raccolto molti cuori, quindi era perfetto.
Come tifoso, sono davvero grato di poter continuare a ricevere notizie come questa.
Non vedo l'ora di vedere come conquisterà i cuori dei fan di tutto il mondo in futuro.
Penso che continuerò a sostenere Jin, che continua a brillare come fa ora.