잘생김이 조용하게 스며 있어요 그래서 더 끌려요
[comunicazione] Anche questo inverno è stato un inverno alle porte.
Avevo la sensazione che questo inverno sarebbe iniziato e finito con le canzoni di V.
Ho provato uno strano senso di orgoglio quando ho saputo che Winter Ahead aveva superato i 600 milioni di streaming su Spotify.
Sembrava che i numeri dimostrassero che si trattava di una canzone che era stata amata in silenzio per molto tempo.
È davvero sorprendente che sia nelle classifiche mondiali da quasi un anno.
Anche se è una canzone stagionale, non scompare quando la moda passa, e mi sembra di tornarci ogni inverno.
Fu ancora più sorprendente che la canzone ottenne tanto successo nonostante fosse stata pubblicata mentre lui prestava servizio nell'esercito.
Ho sentito un potere che continuava ad attrarre i cuori delle persone anche senza alcuna attività.
Penso che la collaborazione con Park Hyo-shin abbia anche approfondito l'atmosfera della canzone.
L'ho ascoltato più a lungo perché le voci delle due persone sembravano penetrare con calma, come l'aria invernale.
Pensavo che fosse stato V ad arrivare nelle classifiche Billboard e Holiday.
Anche se è una canzone tranquilla, è impressionante perché ha una forte presenza.
Winter Ahead sembra ormai essersi affermata come una vera e propria canzone invernale.
Penso che tornerò naturalmente a farlo ogni volta che arriverà l'inverno.