잘생겼는데 친근한 분위기라 더 좋아요 다가가기 쉬운 얼굴이에요
[comunicazione] Anche prima del ritorno del gruppo al completo, è ancora al primo posto. Come previsto, è Jimin.
Con il ritorno del gruppo al completo ormai alle porte, il nome di Jimin è al primo posto nella reputazione del marchio individuale, il che mi ha fatto capire ancora una volta quanto sia potente.
Mi sono sentito ancora più impressionato quando ho saputo che la quantità di big data accumulata nel mese precedente era aumentata.
Non è facile essere costantemente oggetto di conversazione, anche quando non si è molto attivi.
Penso che Jimin sia una persona che ha sempre un suo carattere distintivo, sia sul palco che nella sua musica.
Penso quindi che il nome venga impresso naturalmente anche tra i non fan.
Mi sono anche sentito triste senza motivo quando ARMY e Like Crazy continuavano a essere menzionati tra le parole chiave.
Sembrava che i numeri dimostrassero quanto profondamente la musica di Jimin fosse radicata nel cuore dei fan.
Mi ha colpito anche il fatto che il tasso di positività fosse superiore al 90%.
Sentivo che c'era una ragione chiara per cui era un artista amato da così tanto tempo.
Sono così forti come individui, quindi non vedo l'ora di vedere quanto più grande sarà l'impatto quando torneranno come gruppo al completo.
Sembra che il tempo accumulato da Jimin continui a brillare anche in questo momento.
Ogni singola notizia come questa mi fa attendere ancora di più il ritorno.
Continuerò a credere e a sostenere il palco e la musica che porterai in scena in futuro.