[comunicazione] Anche prima del ritorno del gruppo al completo, è ancora al primo posto. Come previsto, è Jimin.

Anche prima del ritorno del gruppo al completo, è ancora al primo posto. Come previsto, è Jimin.

Con il ritorno del gruppo al completo ormai alle porte, il nome di Jimin è al primo posto nella reputazione del marchio individuale, il che mi ha fatto capire ancora una volta quanto sia potente.

Mi sono sentito ancora più impressionato quando ho saputo che la quantità di big data accumulata nel mese precedente era aumentata.
Non è facile essere costantemente oggetto di conversazione, anche quando non si è molto attivi.

Penso che Jimin sia una persona che ha sempre un suo carattere distintivo, sia sul palco che nella sua musica.
Penso quindi che il nome venga impresso naturalmente anche tra i non fan.

Mi sono anche sentito triste senza motivo quando ARMY e Like Crazy continuavano a essere menzionati tra le parole chiave.
Sembrava che i numeri dimostrassero quanto profondamente la musica di Jimin fosse radicata nel cuore dei fan.

Mi ha colpito anche il fatto che il tasso di positività fosse superiore al 90%.
Sentivo che c'era una ragione chiara per cui era un artista amato da così tanto tempo.

Sono così forti come individui, quindi non vedo l'ora di vedere quanto più grande sarà l'impatto quando torneranno come gruppo al completo.
Sembra che il tempo accumulato da Jimin continui a brillare anche in questo momento.

Ogni singola notizia come questa mi fa attendere ancora di più il ritorno.
Continuerò a credere e a sostenere il palco e la musica che porterai in scena in futuro.

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    maSloth23
    잘생겼는데 친근한 분위기라 더 좋아요
    다가가기 쉬운 얼굴이에요
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    웃는 모습이 참 훈훈해요
    사람 마음 편하게 만드는 얼굴이에요
  • immagine del profilo
    ysBison414
    잘생겼는데 친근한 분위기라 더 좋아요
    다가가기 쉬운 얼굴이에요
  • immagine del profilo
    rlSquirrel586
    또 1위했군요 ㅎㅎ
    지민님 참 좋아요
  • immagine del profilo
    요리조리
    지민님이 개인 브랜드평판 1위했군요~
    역시나 또 1위네요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    바람소리
    공백기에도 브랜드평판 1위를 차지하는 지민의 영향력이 정말 대단하네요.
    지민만의 뚜렷한 색깔과 음악이 대중에게도 깊이 각인되어 있다는 게 다시금 느껴집니다.
  • immagine del profilo
    바람소리
    활동이 적은 시기에도 브랜드 평판 1위라니, 지민의 영향력은 정말 독보적이네요.
    90%가 넘는 긍정 비율을 보니 그동안 지민이 보여준 진심이 대중에게도 닿은 것 같아 뭉클합니다.
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    재미는 참 조용하게 달달하는 거 안 하는데 말이죠 뭔가 조용하게 가득 강력한 느껴지는 느낌입니다
  • immagine del profilo
    boYak298
    진심으로 지민의 인기와 재능에 감탄하며, 완전체 컴백을 기대하게 되네요! 앞으로 보여줄 무대와 음악이 얼마나 더욱 놀라울지 기대되고, 오랫동안 계속 응원할 거예요! 💫❤️