비주얼이 담백해서 기억에 오래 남아요 자극적이지 않아서 좋아요
[comunicazione] La notizia del tour mondiale dei BTS ha fatto scalpore anche sulla stampa internazionale.
Mi ha fatto realizzare ancora una volta che il mondo intero sta prestando così tanta attenzione al tour mondiale dei BTS.
Il numero di 79 spettacoli in 34 città è già ridicolo.
L'espressione "la più grande scala nella storia del K-pop" mi è venuta così naturale che ho pensato: "Certo che sono i BTS".
È stato impressionante anche il fatto che i principali organi di stampa degli Stati Uniti e d'Europa ne abbiano parlato contemporaneamente.
Mi è sembrato davvero appropriato dire che il team che ha reso il K-pop un fenomeno culturale è tornato.
Sono stato anche orgoglioso del fatto che Forbes abbia affermato che questo tour avrebbe stabilito un nuovo standard.
L'espressione "tour incentrato sullo stadio" mi ha fatto percepire ancora una volta la posizione dei BTS.
Ho provato una fitta di emozione, soprattutto mentre leggevo l'articolo sull'Argentina.
Ho trovato davvero bello che tu l'abbia descritto come un evento culturale e non come un semplice concerto.
Non è facile ricevere aspettative così alte in un Paese che si visita per la prima volta.
Pensavo fosse possibile perché era a prova di proiettile.
Sono ancora più emozionato perché sembra che il mondo intero si stia muovendo contemporaneamente, con l'uscita dell'album regolare a marzo.
È come un film, il logo che ha avuto inizio a Gwanghwamun e prosegue fino a New York e Parigi.
Visto che il ritorno del gruppo al completo e il tour mondiale si sovrappongono, mi chiedo se tutto questo sia reale.
Sento che l'era dei BTS è ricominciata e, come fan, ne sono molto orgoglioso.