잘생겼는데 과하지 않아서 더 매력 있어요 오래 가는 비주얼이에요
[comunicazione] Le parole "I BTS sono al primo posto" sono uscite in modo naturale.
Sembrava così naturale che il nome dei BTS fosse in cima alla classifica della reputazione del marchio dei gruppi idol.
Ho trovato ancora più sorprendente il fatto che siano riusciti a mantenere il primo posto nonostante non fosse un periodo di attività esplosiva.
Pensavo che il vero impatto fosse dovuto al fatto che se ne parlava e se ne parlava costantemente nel corso del tempo.
Vedendo anche Blackpink e Ive in cima, ho potuto capire dove si concentra l'attenzione del pubblico in questi giorni.
Tuttavia, come fan, ero così orgoglioso che i BTS fossero al centro di tutto.
La reputazione di un marchio non è solo un numero.
Sembrava più significativo perché era un indicatore di quanto le persone stessero parlando e di quanto fossero interessate.
Non è facile far sì che qualcosa venga menzionato spontaneamente online e che continui a circolare nelle comunità.
Mi ha fatto capire ancora una volta che questa è una squadra che ha mantenuto questa posizione per così tanto tempo.
Sembrava ancora più simbolico perché era il momento che precedeva la notizia del ritorno del gruppo al completo e del tour mondiale.
Ho avuto la sensazione che solo guardando la classifica si potesse capire perché si fosse creata questa atmosfera.
Penso che ognuno di questi risultati mostri la posizione attuale dei BTS.
Naturalmente ho iniziato a guardare avanti a quali tipi di dischi avrebbe scritto in futuro.