성격이 조용하지만 단단할 것 같은 느낌이에요 인상이 말해줘요
[comunicazione] Il numero 1 per 98 settimane consecutive sembra davvero reale.
98 settimane consecutive al primo posto nella categoria individuale "My One Pick". È un numero così grande che non riesco proprio a percepirlo.
Bastava guardare il numero di cuori ricevuti nella classifica settimanale per capire quanto fossero costanti i cuori dei tifosi.
È davvero sorprendente che non si sia trattato di un episodio isolato o sporadico, ma che sia rimasto al primo posto per quasi due anni.
Sono rimasto improvvisamente colpito dal fatto che la classifica mensile è rimasta al primo posto senza eccezioni per tutto l'anno.
Ciò sembrava più significativo perché sembrava il risultato di fiducia e affetto piuttosto che di popolarità.
Possiamo vedere che ha continuato a mantenere il primo posto nella classifica One Pick per 20 mesi consecutivi.
Ho sentito ancora una volta quanto Jin sia una persona stabile nei confronti dei suoi fan.
Penso che mantenere silenziosamente il proprio colore nel proprio spazio porti a questo risultato.
Quindi ho pensato che fosse un artista che volevo sostenere più a lungo.
Il mio cuore si è scaldato immaginando tutto il tempo e le emozioni accumulate dietro il numero 98 settimane.
Come fan, sono davvero grato di poter vedere questi dischi insieme.
Ho la sensazione che le prossime 100 settimane arriveranno in fretta, quindi sono emozionato senza motivo.
Penso che continuerò a sostenere Jin, che continua a brillare come fa ora.