[comunicazione] Il numero 1 per 98 settimane consecutive sembra davvero reale.

Il numero 1 per 98 settimane consecutive sembra davvero reale.

98 settimane consecutive al primo posto nella categoria individuale "My One Pick". È un numero così grande che non riesco proprio a percepirlo.

Bastava guardare il numero di cuori ricevuti nella classifica settimanale per capire quanto fossero costanti i cuori dei tifosi.
È davvero sorprendente che non si sia trattato di un episodio isolato o sporadico, ma che sia rimasto al primo posto per quasi due anni.

Sono rimasto improvvisamente colpito dal fatto che la classifica mensile è rimasta al primo posto senza eccezioni per tutto l'anno.
Ciò sembrava più significativo perché sembrava il risultato di fiducia e affetto piuttosto che di popolarità.

Possiamo vedere che ha continuato a mantenere il primo posto nella classifica One Pick per 20 mesi consecutivi.
Ho sentito ancora una volta quanto Jin sia una persona stabile nei confronti dei suoi fan.

Penso che mantenere silenziosamente il proprio colore nel proprio spazio porti a questo risultato.
Quindi ho pensato che fosse un artista che volevo sostenere più a lungo.

Il mio cuore si è scaldato immaginando tutto il tempo e le emozioni accumulate dietro il numero 98 settimane.
Come fan, sono davvero grato di poter vedere questi dischi insieme.

Ho la sensazione che le prossime 100 settimane arriveranno in fretta, quindi sono emozionato senza motivo.
Penso che continuerò a sostenere Jin, che continua a brillare come fa ora.

4
0
commento 10
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    성격이 조용하지만 단단할 것 같은 느낌이에요
    인상이 말해줘요
  • immagine del profilo
    hsQuetzal8
    웃는 모습이 자연스러워서 보기 좋아요
    꾸밈없는 매력이에요
  • immagine del profilo
    ysBison414
    얼굴에서 성실한 생활 태도가 보여요
    단정한 이미지예요
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    웃을 때 괜히 기분이 좋아져요
    훈훈한 힘이 있어요
  • immagine del profilo
    rlSquirrel586
    98주 연속 1위라니
    너무 대단한기록입니다
  • immagine del profilo
    meQuokka568
    Поздравляем, Сокджин 💜💜💜
  • immagine del profilo
    요리조리
    98주 연속 1위 하셨군요 ㅎㅎ
    100주도 꽉 채우시겠네요!
  • immagine del profilo
    바람소리
    98주 연속 1위라는 숫자가 진의 성실함과 팬들의 사랑을 증명하는 것 같아 정말 경이로워요.
    단순한 인기를 넘어 서로에 대한 깊은 신뢰가 만든 기록이라 더 뭉클하고 자랑스럽네요.
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    아 이쪽도 장난 아니네요 18주 연속일이라니 말이죠 정말 대단한 거 같습니다
  • Questo commento è stato eliminato.
  • immagine del profilo
    boYak298
    와, 98주 연속 1위라니 대단하시네요! 끈기와 열정이 느껴지는 숫자에 더욱 감동받았어요. 지금처럼 빛나는 진을 응원하며 더 많은 기록을 세우시길 응원할게요! 💫👏