[comunicazione] Sembra vero che persino la BBC stia prestando attenzione al tour di ritorno dei BTS.

Sembra vero che persino la BBC stia prestando attenzione al tour di ritorno dei BTS.

La notizia che il tour di ritorno dei BTS dovrebbe generare oltre 1 trilione di won di fatturato ha più peso dei numeri.

Il fatto che fosse stato previsto direttamente dalla BBC me lo ha fatto credere ancora di più.
Ripensando alla portata delle 79 esibizioni in giro per il mondo, mi sono reso conto che si trattava di un vero e proprio tour mondiale.

Leggendo la descrizione che indicava che il record era quattro volte superiore a quello del tour precedente, ho compreso nuovamente la posizione dei BTS.
Avevo la sensazione che non fossero solo un gruppo popolare, ma una squadra che operava come un'industria.

Ho avuto la sensazione che i sentimenti dei tifosi fossero in linea con il fatto che dal 2019 non ci sono state quasi più esibizioni all'estero.
Considerata la lunga attesa, posso solo immaginare quanta energia verrà investita in questo tour.

Visto che si parlava anche delle performance dell'azienda.
Mi sono reso conto ancora una volta di quanto sia influente il nome BTS.

Ma ciò che sembra più importante dei numeri è il fatto che tornerà come un corpo completo.
La cosa più emozionante è stata poter rivedere il palco nello stesso momento e nello stesso spazio.

Ho provato uno strano senso di orgoglio leggendo articoli come questo all'estero.
Sembrava che i BTS fossero pronti a far muovere di nuovo il mondo.

Sono ancora più emozionato perché sento che questo è il vero inizio.
Da fan, voglio restare con voi fino alla fine per vedere di che tipo di momenti sarà pieno questo tour.

4
0
commento 7
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    비주얼이 정갈해서 화면이 깔끔해 보여요
    기본이 정말 좋아요
  • immagine del profilo
    hsQuetzal8
    얼굴에서 책임감 있는 이미지가 느껴져요
    믿고 맡길 수 있을 것 같아요

• immagine del profilo
    ysBison414
    잘생김에 여유가 느껴져요
    억지 멋이 아니라서 좋아요
  • immagine del profilo
    rlSquirrel586
    컴백투어 너무 기대됩니다
    빨리 보고싶어요
  • immagine del profilo
    요리조리
    방탄 컴백이 BBC까지 주목하고 있군요 ㅎㅎ
    역시 전세계가 난리네요~
  • immagine del profilo
    바람소리
    숫자보다 '완전체'라는 말이 주는 울림이 훨씬 크네요. 같은 시간, 같은 공간에서 일곱 명의 무대를 다시 볼 수 있다는 사실만으로도 가슴이 벅차오릅니다
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    그들이 아무 간식거리 찾아 떠나는 사람들이고요 그것보다는 팬들이 얼마나 만족하느냐가 중요하지 않을까 생각합니다