잘생겼는데 부담이 없어서 더 좋아요 계속 보고 싶은 타입이에요
[comunicazione] Pensavo che questa fosse la portata dei BTS.
Non appena ho sentito la notizia del tour mondiale, il mio cuore ha iniziato a battere forte.
Non per niente è stato definito lo spettacolo K-pop più eseguito della storia.
Forse perché si trattava di un tour che si teneva dopo 4 anni, ma mi è sembrato che il momento che aspettavo stesse arrivando all'improvviso.
La sola notizia della pubblicazione del poster su Weverse ha cambiato completamente l'umore dei fan.
Sono rimasto momentaneamente senza parole quando ho visto le 79 esibizioni in 34 città.
A questo punto sembrava più un progetto globale che un tour.
È stato emozionante iniziare a Goyang e proseguire verso il Nord America, l'Europa, il Sud America e l'Asia.
Non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà grande la portata, dato che ci sono ancora impegni in Giappone e in Medio Oriente.
In particolare, mi sono emozionato parlando dell'esibizione di Busan del 13 giugno.
Sappiamo tutti quanto sia speciale trascorrere del tempo insieme ai fan nel giorno del nostro debutto.
Il mio cuore è già complicato perché sento che quel giorno sarà più di una semplice esibizione.
Ho capito di nuovo perché i BTS sono una squadra speciale per i fan di tutto il mondo.
Questo tour non è solo un concerto.
Sembra più prezioso perché è come una promessa di rivederci dopo un'attesa.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: grazie per essere tornato su così larga scala.
Ora sembra davvero che il momento dei BTS sia ricominciato.