[comunicazione] Pensavo che questa fosse la portata dei BTS.

Pensavo che questa fosse la portata dei BTS.

Non appena ho sentito la notizia del tour mondiale, il mio cuore ha iniziato a battere forte.
Non per niente è stato definito lo spettacolo K-pop più eseguito della storia.

Forse perché si trattava di un tour che si teneva dopo 4 anni, ma mi è sembrato che il momento che aspettavo stesse arrivando all'improvviso.
La sola notizia della pubblicazione del poster su Weverse ha cambiato completamente l'umore dei fan.

Sono rimasto momentaneamente senza parole quando ho visto le 79 esibizioni in 34 città.
A questo punto sembrava più un progetto globale che un tour.

È stato emozionante iniziare a Goyang e proseguire verso il Nord America, l'Europa, il Sud America e l'Asia.
Non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà grande la portata, dato che ci sono ancora impegni in Giappone e in Medio Oriente.

In particolare, mi sono emozionato parlando dell'esibizione di Busan del 13 giugno.
Sappiamo tutti quanto sia speciale trascorrere del tempo insieme ai fan nel giorno del nostro debutto.

Il mio cuore è già complicato perché sento che quel giorno sarà più di una semplice esibizione.
Ho capito di nuovo perché i BTS sono una squadra speciale per i fan di tutto il mondo.

Questo tour non è solo un concerto.
Sembra più prezioso perché è come una promessa di rivederci dopo un'attesa.

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: grazie per essere tornato su così larga scala.
Ora sembra davvero che il momento dei BTS sia ricominciato.

3
0
commento 8
  • immagine del profilo
    hsQuetzal8
    잘생겼는데 부담이 없어서 더 좋아요
    계속 보고 싶은 타입이에요
  • immagine del profilo
    ysBison414
    비주얼이 안정적이라 계속 보고 싶어요
    믿고 보게 됩니다
  • immagine del profilo
    maSloth23
    얼굴에서 책임감 있는 이미지가 보여요
    믿음 가는 타입이에요
  • immagine del profilo
    rlSquirrel586
    진짜 스케일이 다르죠
    너무 멋져요
  • immagine del profilo
    요리조리
    이게 바로 방탄 스케일이죠 ㅋㅋ
    이번이 최대 역대라네요!
  • immagine del profilo
    바람소리
    ​4년이라는 기다림이 헛되지 않을 만큼 정말 어마어마한 규모네요.
    79회라는 숫자만 봐도 아티스트의 열정이 느껴져서 벌써 심장이 뛰어요!
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    과연 어떤 반응들이 나올지 기대와 우려와 동시에 된 거 같습니다 부디 전성기 못지 않음 모델을 보여 주길 바랍니다
  • immagine del profilo
    boYak298
    이 정도 규모로 돌아온 방탄소년단의 투어는 진정한 음악적 축제 같네요! 팬들과 함께하는 특별한 순간이 마음 한 구석에서 이미 시작된 것 같아요. 🎉 방탄소년단의 글로벌 프로젝트는 정말 멋진 모습으로 전 세계를 빛내겠죠!