성격이 성실하고 차분할 것 같아요 인상이 딱 그래요
[comunicazione] È una storia davvero commovente, che inizia con il numero 400 milioni di cuori.
Le parole "Sono il proprietario di 400 milioni di cuori" in K-idol mi hanno davvero colpito.
Non potevo credere che il numero di cuori raccolti in un mese avesse superato i 400 milioni.
Sentivo piuttosto che non si trattava di un interesse passeggero, ma di un sentimento che continuava a crescere costantemente.
Mi ha particolarmente commosso il fatto di aver ricevuto oltre 100 milioni di cuori in un solo giorno, il giorno del mio compleanno.
Sembrava che i numeri dimostrassero quanto quel giorno fosse speciale per i tifosi.
È stato sorprendente anche il fatto che si sia classificato al primo posto sia nella classifica settimanale che in quella mensile.
Dall'inizio alla fine, ho avuto la sensazione che il cuore dei tifosi fosse incrollabile.
Jin è sempre silenzioso.
Penso che sia una persona che ha il potere di far sì che la gente creda in lui e lo sostenga per molto tempo in quella tranquillità.
Ecco perché ritengo che questi documenti siano più significativi.
Anche se non lo dimostri molto, ti senti sempre al centro del cuore dei tuoi fan.
Mi è venuto in mente il tempo trascorso dietro il numero 400 milioni di cuori.
Sembrava che il risultato racchiudesse tutti i momenti in cui avevamo riso, aspettato e festeggiato insieme.
Come tifoso, sono davvero grato di continuare a ricevere notizie come questa.
Penso che continueremo a sostenere Jin, che è ancora amato così com'è adesso.