[comunicazione] Sembra una canzone relativamente meno famosa, ma consiglio anche questa canzone haha

Sembra una canzone relativamente meno famosa, ma consiglio anche questa canzone haha

Un giorno il mondo si è fermato. Senza alcun preavviso, la primavera è arrivata senza pensarci due volte, senza sapere come aspettare. Su una strada dove le impronte sono state cancellate, cado qui e cammino da solo. Il tempo è dispiaciuto. Senza una parola, sembra che pioverà di nuovo oggi. Sono fradicio.

Ancora non mi fermo Ho pensato che sarebbe andato bene correre più veloce di quelle nuvole scure Immagino di essere solo umano Fa così male Grazie al freddo che questo mondo mi ha dato Sto premendo sul polveroso riavvolgimento Cadendo e chiedendo un ballo con un ritmo fuori tempo Quando arriva l'inverno, espiriamo Un respiro più caldo Non riesco a vedere la fine C'è un'uscita? I miei piedi non si alzano No oh Chiudi gli occhi per un momento Qui, tieni la mia mano

Scappiamo verso quel futuro Come un'eco nella foresta Il giorno tornerà come se nulla fosse accaduto Sì, la vita va avanti Come una freccia nel cielo blu Un altro giorno vola Sul mio cuscino, sul mio tavolo Sì, la vita va avanti Così di nuovo Prenderò in prestito questa musica per raccontarti di me La gente dice che il mondo è cambiato, ma fortunatamente le cose tra noi non sono ancora cambiate

L'inizio e la fine diciamo sempre "Addio". Connettiamoci oggi e domani di nuovo insieme. Siamo fermi ma non nascondiamoci nell'oscurità. Perché la luce sorge di nuovo. Non riesco a vedere la fine. C'è un'uscita? I miei piedi non si muovono. Oh, chiudi gli occhi per un momento. Tieni la mia mano qui. Scappiamo verso quel futuro. Come un'eco nella foresta. Il giorno tornerà.

Come se nulla fosse successo Sì, la vita continua Come una freccia nel cielo blu Che vola un altro giorno Sul mio cuscino, sul mio tavolo Sì, la vita continua Così di nuovo Mi ricordo Mi ricordo Mi ricordo Mi ricordo

Mi è piaciuto così tanto il testo che te l'ho portato come professionista haha

Sembra poesia e penso che la calma psicologia dell'oratore sia ben espressa.

Penso anche al potere della musica.

Anche il saluto di ciao

È sia l'inizio che la fine.

Lo facciamo quando ci incontriamo e quando ci separiamo,

Mi è piaciuta molto l'atmosfera che ha caratterizzato l'inizio di quella giornata.

0
0
commento 0