[comunicazione] Penso di averlo già detto, ma mi piace il titolo di questa canzone haha
Da quando ti ho incontrato, la mia vita è tutta incentrata su di te, Hai reso le piccole cose non così piccole Tutto, dall'uno al dieci, è speciale I tuoi interessi, la tua camminata, il tuo modo di parlare e persino le tue piccole abitudini Ti dico tutto Che io, che ero così piccolo, sono diventato un eroe (Oh nah) Ti dico Il destino non è mai stato mio per cominciare (Oh nah) Pace nel mondo (Assolutamente no) Grande ordine (Assolutamente no) Ti proteggerò e basta (Ragazzo con amore)
Mi piace molto il titolo di questa canzone
Poesia per le piccole cose
Esiste un altro titolo interessante come questo che non suoni come il titolo di una canzone di un idol?
La canzone è caratterizzata dal fatto di essere un brano di genere funk pop con un suono kitsch ed è composta da una melodia più comoda e facile da ascoltare rispetto allo stile musicale mostrato finora dai BTS.
La canzone è ancora più accattivante perché vede la partecipazione della cantante di fama mondiale Halsey, che ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più importanti di Billboard, la "HOT 100", aggiungendo varietà al brano.
Questa canzone contiene il messaggio di "interesse e amore per te, la gioia del piccolo e semplice amore", quindi è un ottimo argomento che parla di come allontanarsi dall'amore infantile dell'infanzia e provare la gioia di conoscere la propria piccola vita quotidiana e la propria felicità, e che proteggerla è vero amore e vera forza. ㅎㅎ
Soprattutto, si dice che sia la canzone preferita di Jimin haha
Ecco perché penso di essergli più legato.