[comunicazione] Grazie a questa canzone ho cercato di capire che aspetto ha una gazza haha

Grazie a questa canzone ho cercato di capire che aspetto ha una gazza haha

Grazie a questa canzone ho cercato di capire che aspetto ha una gazza haha

Ah, smettila di parlare di fatica e fatica, ah, le mie due mani e i miei piedi sono raggrinziti, ah, fatica, fatica, ah, fatica, fatica, ah, sono gialli, i miei germogli, smettila di parlare di fatica, ah, sono raggrinziti, le mie due mani e i miei piedi, ah, fatica, fatica, ah, fatica, fatica, ah, sono gialli, i miei germogli

Sembra un inganno per loro cantare questa canzone mentre lavorano duramente.

La gazza è così carina. Sarebbe ancora più carina se fosse accanto alla cicogna.

Sarebbe carino se seguisse la cicogna con quelle piccole gambe e quel corpo tozzo e grasso, ma sarebbe anche molto triste.

(Quindi) chiamami bastardo Sono stato maledetto Questa generazione li insegue velocemente Il mio insegnante che è nato con un cucchiaio d'argento in bocca Se vai a lavorare, vieni pagato con passione Se vai a scuola, i capi degli insegnanti sono violenti Nei media, cambiano sempre le regole per alcune generazioni. Cambia, cambia Le cicogne vogliono vogliono mantenere Questo non funzionerà BANG BANG Questo non è normale Questo non è normale

Canzoni come questa non escono spesso di questi tempi

Invece di rendere il mondo un posto migliore

C'è molta polarizzazione e difficoltà.

Penso che sarebbe meglio se gli idoli cantassero più spesso canzoni come questa.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    nabie5074
    Have you heard gogo yet?