[comunicazione] 'DNA', i BTS cantano dell'attrazione fatale

'DNA', i BTS cantano dell'attrazione fatale

Quando si parla di musica dei BTS, una canzone che non può mancare è "DNA". Pubblicata nel 2017, questa canzone è la title track dell'album "LOVE YOURSELF 承 'Her'" e racconta la storia dell'inizio di un amore e di un'attrazione fatale. Come suggerisce il testo, "Il mio cuore batte per te fin dall'inizio", i BTS esprimono l'amore fatale inciso nel loro DNA con il loro caratteristico sound energico e la loro coreografia dinamica. Questa canzone è anche un brano simbolico che ha annunciato il balzo in avanti globale dei BTS entrando per la prima volta nella classifica "Hot 100" di Billboard.

In particolare, la coreografia impeccabile dei membri e le immagini colorate nel video musicale sono accattivanti, evidenziando ulteriormente il fascino rinfrescante ma potente del brano. "DNA" porta con sé un messaggio di speranza e positività, infondendo negli ascoltatori un'energia rigenerante. Ogni volta che ascolto questa canzone, mi viene in mente il potenziale sconfinato e l'energia esplosiva che i BTS dimostrano. È davvero una canzone che risuona naturalmente nel mio cuore.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    lkYak754
    'DNA'는 들을 때마다 방탄소년단의 에너지가 껴지는 명곡이죠. 운명적인 사랑을 노래하는 가사와 청량하면서도 강렬한 사운드가 정말 매력적입니다.

덕분에 저도 'DNA'를 들을 때마다 긍정적인 에너지를 얻는 것 같아요. 방탄소년단의 무한한 가능성을 보여주는 상징적인 곡이라고 생각합니다.
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    명곡이에요 에너지가 넘쳐요