이게 언제적인지 세월이 빠르네요 예전의 방탄도 그리워지네요
[comunicazione] I giorni da tirocinanti innocenti dei membri dei BTS
Non sorprende che persino i membri dei BTS, ora star globali, abbiano avuto un periodo di apprendistato giovanile e un po' imbarazzante? Ogni volta che sento parlare di quei giorni, non posso fare a meno di sorridere. La loro storia di convivenza in un dormitorio angusto e di inseguimento dei propri sogni è stata rivelata attraverso reality show all'inizio del loro debutto, regalando emozioni e intrattenimento a innumerevoli fan.
Ad esempio, gli aneddoti dei membri che si esercitano a ballare o lavorano insieme alle canzoni fino a tarda notte, per poi addormentarsi per la stanchezza, le storie di difficoltà nel preparare cibo delizioso con un budget fisso per i pasti e gli scherzi carini e bizzarri tipici degli adolescenti maschi ci fanno intuire quanto impegno e tempo ci siano voluti per diventare le star di fama mondiale che sono oggi i BTS. Credo che le forti amicizie dei membri e la fiducia reciproca, anche durante la vita da trainee a volte difficile e faticosa, siano diventate le solide fondamenta del lavoro di squadra dei BTS. Ripensare ai loro giorni innocenti e appassionati mi scalda il cuore.