지민님.정말 레전드네요 좋은 행보 기대합니다
[comunicazione] Jimin, che è diventato un problema, ha finalmente scritto una leggenda.
Da fan, questa notizia è qualcosa che non posso ignorare, qualcosa di cui sono orgoglioso e, in definitiva, un disco che può essere riassunto solo con la parola "leggenda". Apprendere che il brano solista di Jimin dei BTS "Who" è stato certificato doppio disco di platino in Canada, mi ha ricordato ancora una volta la portata del potere musicale globale di Jimin. Non si tratta solo di un traguardo passeggero; è il risultato di un amore e di un supporto costanti per un lungo periodo di tempo dalla sua uscita, il che lo rende ancora più significativo.
In particolare, il fatto che "Who" abbia superato il disco di platino e raggiunto il doppio disco di platino è una notizia simbolica che dimostra quanto profondamente la musica di Jimin abbia radicato il mercato musicale canadese. Con la notizia delle certificazioni di "Set Me Free Pt. 2", "Filter" e "Lie" che seguono a ruota, i fan sono molto orgogliosi che le canzoni soliste di Jimin stiano accumulando dischi come un flusso unificato. È ancora più sorprendente che ogni canzone abbia il suo colore unico e, nonostante ciò, siano tutte amate.
Soprattutto, dopo "Like Crazy" e "Who", credo che questo disco rimarrà leggendario come il primo e unico artista coreano ad aver ottenuto più certificazioni di platino in Canada con brani solisti senza collaborazioni. Come fan, sono grato di poter assistere ai continui progressi di Jimin come membro dei BTS e artista solista, consolidando il suo percorso. Continuerò a sostenerlo con lo stesso spirito mentre continua a raggiungere nuovi traguardi e novità.