Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] “Senza mostrare segni di difficoltà”, i BTS Jin condividono infinite storie dopo essere stati congedati dall’esercito… Prendi farmaci per l'allergia e fai volontariato per i cani abbandonati
Il 31 del mese scorso, Jin è apparso nell'angolo "Everyone's Zoo" della trasmissione "24 Hour TV" sulla rete giapponese NTV.
Nella trasmissione di oggi, Jin si è offerto volontario per fare il bagno e strigliare i cani abbandonati con Aiba e il team di "Everyone's Zoo" che ha visitato la Corea.
Il 7 è stato trasmesso 'Everyone's Zoo' e durante la trasmissione Jin ha detto: "Se mostro questo lato di me stesso, anche le persone che non sono interessate potrebbero venire con il pensiero: 'Mi piacerebbe provare (fare volontariato per gli abbandonati?") cani) anche?'" ha rivelato.
Jin ha anche detto: "Sono un idol di grande successo, giusto?" e "Penso di essere riuscito a venire in questo posto e fare questo programma grazie all'amore dei miei fan", ha detto, trasmettendo una sensazione di calore con i suoi aspetto umile.
Dopo la trasmissione, 'Everyone's Zoo' e il rifugio per cani abbandonato che Jin ha visitato hanno condiviso la storia dietro le quinte attraverso i loro account ufficiali, dicendo: "Sebbene Seokjin fosse in realtà allergico, ha preso in anticipo dei farmaci per l'allergia ed è venuto a fare volontariato al rifugio. "
Il rifugio ha dichiarato: "Nonostante il clima estremamente caldo alla fine di questa estate insolitamente calda, questi due meravigliosi volontari hanno lavorato duramente per aiutare a strigliare e fare il bagno ai cani da salvataggio senza mostrare alcun segno di disagio durante il loro servizio, e hanno persino pulito le loro cucce mentre sudavano. "Durante il suo periodo di volontariato, continuava a chiedere informazioni sulle storie di salvataggio dei bambini e mostrava profondo interesse per loro", ha detto Jin, attirando l'attenzione.
Wow, so che anche il mio amico è allergico.
È davvero difficile se hai allergie.
Ma lo fai anche mentre prendi le medicine?
Jin è così bello
scrittore daHorse666
Rapporto “힘든 내색 없이” 방탄소년단 진, 전역 후 끝없는 미담…알러지 약 먹고 유기견 봉사
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.