[intero] 🎊Buon compleanno🎂🥳

https://community.fanplus.co.kr/bts/77778520

Caro RM,

Prima di tutto, 🎊생일🎂 축하해요🥳 Riesco a scrivere la parola solo in coreano 😛 Vorrei ringraziarvi per aver scelto i BTS. Se non aveste scelto questo gruppo, non ci sarebbe stata così tanta luce solare durante la vita di ogni membro dell'esercito, e siete l'unica ragione per cui il nostro cupo pianeta ora brilla come stelle abbaglianti nel cielo. Siete dei veri leader per i BTS; quindi, nessuno può prendere il vostro posto, ma avete anche dimostrato a me di essere un leader di successo. Ho imparato molto da voi e sono felice di dire che lo applico al lavoro e mi aiuta ad affrontare tutto.

Non potevo credere a quanto fossi adorabile nel 2014. Ho iniziato ad adorarti. Sono passati dieci anni e oggi hai compiuto trent'anni, signore. Il tempo è passato così in fretta.

Non sarei dove sono ora senza di te; non andrò dove voglio andare senza di te! Grazie mille per avermi insegnato cosa serve per essere il fondamento del business KPOP. Le tue capacità di leadership sono impareggiabili e devo solo impegnarmi per emulare ciò che insegni. Buon compleanno e auguri!

Spero che tu possa festeggiare un compleanno incredibile insieme a coloro che ami, e ti auguro una felicità continua. La tua felicità significa il mondo per me.

Spero che tu compia il tuo dovere militare e torni presto. Fino ad allora, abbi cura di te. Ti adoro.

Ancora una volta, buon compleanno.💜💜💜💜💜💜💜👑🤟

#rkive #RM #rapmonster

테마 배너 (1).png
5
1
Rapporto
close-icon

scrittore RK34570

Rapporto 🎊생일🎂 축하해요🥳

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.