Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] È fantastico che i BTS RM abbiano donato 100 milioni di won ai veterani di merito nazionale e alle loro famiglie in lutto nel giorno del loro compleanno.
“In questi giorni sento in prima persona la dedizione di così tante persone sul campo. Spero che questo possa essere di aiuto a tutti gli eroi che in questo momento si dedicano al loro Paese, così come alle tante persone che hanno lavorato duramente per la pace. E vorrei esprimere la mia sincera gratitudine agli ARMY (nome del fandom) che mi mandano sempre tanto affetto e congratulazioni”.
L'ho visto, ho cercato e ho scoperto che donano ogni anno nel giorno dei loro compleanni. Ero interessato a dove donare.
Sento che stanno andando in posti che hanno bisogno di aiuto e attenzione.
Scuola speciale per non udenti (2019)
Museo Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea (2020)
Fondazione per i Beni Culturali d'Oltremare (2021, 2022)
Società forense coreana (2023)
Fondo per gli affari dei veterani (2024)
Anche i gruppi donano quasi 10 miliardi di won e le sole donazioni individuali ammontano a questa cifra.
Grazie a RM, è toccante vedere un circolo virtuoso di persone che prendono coscienza di luoghi poco conosciuti e trascurati e di fan che seguono l'esempio per donare, e sono toccato dal fatto che sia un leader davvero premuroso.
scrittore smBison709
Rapporto 방탄 알엠 생일 맞아 국가유공자와 유가족들 위해 1억원 기부한것 너무 멋지네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.