[intero] Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti "sorpresi"

Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti "sorpresi"Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti "sorpresi"

Una fan vietnamita dei BTS, membro del fandom del gruppo ARMY, sta creando fermento a livello locale dopo aver decorato il suo matrimonio a tema BTS.

Secondo i media locali vietnamiti Tuoi Tre, Nguyen Minh Ngoc (33), una sposa di Ho Chi Minh City, ha pianificato il suo matrimonio il 21 del mese scorso a tema BTS. È un membro degli ARMY e un grandissimo fan dei BTS.

Il signor Ngoc ha installato un modello a grandezza naturale di Jungkook, membro dei BTS, nel luogo delle nozze. Il locale era decorato anche in viola, il colore simbolo dei BTS.

"Mio marito non è un fan del K-pop, ma sostiene pienamente la mia passione", ha detto Ngoc a Tuoi Tre.

.

.

Vai all'articolo originale

Wow, sembra un modo per rendere più felici i ricordi del tuo matrimonio^^) Decorarlo con un tema BTS, il tuo cantante preferito, è anche una forma unica di amore dei fan. Dicono che ci sono voluti 20 giorni per realizzarlo. È incredibile.

(Ciò è stato fatto di comune accordo, quindi spero che non direte nulla di negativo.)

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    hkSalamander130
    신랑이 엄청 질투하겠어요 
    결혼 축하드려요
  • immagine del profilo
    yoPolar Bear710
    헐 신기하네요 ㅋㅋ
    나중되면 저런것도 유행할것같아요
  • immagine del profilo
    fallplus777
    와~
    진짜 덕후의 추진력은 무섭네요ㅎㅎ
    아무리 좋아하는 스타라도 집안 대 집안끼리 결혼하다보니 망설일수있을거같아요!
  • immagine del profilo
    milolong
    오 멋진데요 결혼식장을 저렇게 팬심 가득하게꾸미고 대단한거 같아요 행복하세요
  • immagine del profilo
    soJellyfish353
    BTS테마 색다르네요 하나의 빅 이벤트일 것 같아요 
  • immagine del profilo
    smBison709

자신의 결혼식을 BTS 테마로 구성했다니 ㅋㅋㅋㅋㅋ
    신랑이 엄청 질투하겠어요 ㅋㅋㅋ

• immagine del profilo
    jaCrocodile6
     결혼식장에 BTS 멤버 정국의 실물 크기 모형을 설치했다니 ㅋㅋㅋㅋ 또 식장 곳곳을 BTS 상징색인 보라색으로 장식했다는데 이건 이쁠듯해요
  • immagine del profilo
    kgTapir419
    와~ 팬분 정국님의 찐팬이신가봐요~
    결혼식장을 온통 보라색으로 장식했다니  너무 멋지네요