Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti "sorpresi"

https://community.fanplus.co.kr/bts/81143958

Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti

Una fan vietnamita dei BTS, membro del fandom del gruppo ARMY, sta creando fermento a livello locale dopo aver decorato il suo matrimonio a tema BTS.

Secondo i media locali vietnamiti Tuoi Tre, Nguyen Minh Ngoc (33), una sposa di Ho Chi Minh City, ha pianificato il suo matrimonio il 21 del mese scorso a tema BTS. È un membro degli ARMY e un grandissimo fan dei BTS.

Il signor Ngoc ha installato un modello a grandezza naturale di Jungkook, membro dei BTS, nel luogo delle nozze. Il locale era decorato anche in viola, il colore simbolo dei BTS.

"Mio marito non è un fan del K-pop, ma sostiene pienamente la mia passione", ha detto Ngoc a Tuoi Tre.

.

.

Vai all'articolo originale

Wow, sembra un modo per rendere più felici i ricordi del tuo matrimonio^^) Decorarlo con un tema BTS, il tuo cantante preferito, è anche una forma unica di amore dei fan. Dicono che ci sono voluti 20 giorni per realizzarlo. È incredibile.

(Ciò è stato fatto di comune accordo, quindi spero che non direte nulla di negativo.)

0
0
Rapporto

scrittore 쿠엥

Rapporto 신부 옆자리 꿰찬 BTS 정국…하객들도 '깜짝'

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.