Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jungkook dei BTS siede accanto alla sposa… Anche gli ospiti sono rimasti "sorpresi"
Una fan vietnamita dei BTS, membro del fandom del gruppo ARMY, sta creando fermento a livello locale dopo aver decorato il suo matrimonio a tema BTS.
Secondo i media locali vietnamiti Tuoi Tre, Nguyen Minh Ngoc (33), una sposa di Ho Chi Minh City, ha pianificato il suo matrimonio il 21 del mese scorso a tema BTS. È un membro degli ARMY e un grandissimo fan dei BTS.
Il signor Ngoc ha installato un modello a grandezza naturale di Jungkook, membro dei BTS, nel luogo delle nozze. Il locale era decorato anche in viola, il colore simbolo dei BTS.
"Mio marito non è un fan del K-pop, ma sostiene pienamente la mia passione", ha detto Ngoc a Tuoi Tre.
.
.
Wow, sembra un modo per rendere più felici i ricordi del tuo matrimonio^^) Decorarlo con un tema BTS, il tuo cantante preferito, è anche una forma unica di amore dei fan. Dicono che ci sono voluti 20 giorni per realizzarlo. È incredibile.
(Ciò è stato fatto di comune accordo, quindi spero che non direte nulla di negativo.)
scrittore 쿠엥
Rapporto 신부 옆자리 꿰찬 BTS 정국…하객들도 '깜짝'
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.