Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] BTS Jin, Ji Suk Jin e Running Man "Posso giocarci"

https://community.fanplus.co.kr/bts/81206619

Canale YouTube ufficiale dei BTS "Run Seokjin"

Jin dei BTS ha dato sfoggio delle sue abilità di intrattenimento maturo nel programma di intrattenimento del gruppo, 'Run Seok Jin'.

Nell'ottavo episodio di "Run Seok Jin", pubblicato sul canale YouTube ufficiale dei BTS alle 21:00 del 1°, Jin ha gareggiato con il comico Ji Seok Jin per trovare il "vero Seok Jin", scatenando molte risate. Nella trasmissione di quel giorno, che rendeva omaggio al programma di intrattenimento della SBS "Running Man", Jin ha dato prova del suo inaspettato intuito e ha messo in mostra il suo talento di artista dell'intrattenimento battendo il membro originale di "Running Man" Ji Suk-jin.

Jin ha dimostrato la sua arguzia trasformando ogni momento di crisi in un'opportunità. Quando Seok-Jin Ji, che aveva sottolineato di avere alle spalle una carriera da strappa-cartellini, stimolò lo spirito competitivo di Jin dicendo: "Posso giocare con uno come Jin", Jin indusse Seok-Jin Ji, che aveva una mano negativa, a scegliere un'opzione sfavorevole, prendendo la posizione più alta fin dall'inizio della partita. Ha anche dimostrato la sua arguzia nascondendo il cartellino con il nome di Ji Seok-jin e usandolo come carta per le trattative.

Penso che la chimica tra Jin e Ji Seok-jin sia davvero fantastica.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 방탄소년단 진, 지석진과 런닝맨 “갖고 놀 수 있다”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.