Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] RM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scatti

https://community.fanplus.co.kr/bts/82488881

RM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scattiRM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scatti

RM ha già fatto i complimenti ai fan nel 2017, quindi è un libro che è stato inserito nella lista dei consigliati.

V leggeva e scriveva con grande emozione anche mentre era militare.

Per quanto il contenuto sia (518), significa anche molto che l'ho letto in ambito militare.

È bello vedere che i fan stranieri stanno imparando a conoscere il Movimento di Democratizzazione di Gwangju grazie alla canzone dei BTS.

RM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scattiRM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scattiRM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scattiRM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scattiRM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scattiRM e V (R&V) hanno pubblicato un messaggio di congratulazioni all'autore Han Kang, che è una questione scottante in questo momento + selfie a due scatti

R&V, un binomio creato da V stesso

Sono uno dei membri che vanno d'accordo perché hanno gusti e hobby simili.

In particolare quei due sono i componenti a cui tengo tantissimo, per cui mi sento doppiamente felice.

L'autore Han Kang è il mio autore preferito, quindi mi sento quattro volte più felice ahah.

V RM è fantastico👍 È ancora meglio festeggiare insieme in questo modo, mi piaci così tanto

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore jaCrocodile6

Rapporto 지금 핫이슈인한강 작가님 축하글을 올린 알엠과 뷔(알앤뷔) +투샷 셀카

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.