[comunicazione] Il comico Lee Jin-ho ha causato danni per 100 milioni di won a Jimin dei BTS

https://community.fanplus.co.kr/bts/82968242

Il comico Lee Jin-ho ha causato danni per 100 milioni di won a Jimin dei BTS

◆BTS Jimin danni per 100 milioni di won

‼Vai al link dell'articolo

Secondo un rapporto del 14 di Ten Asia, Jimin, Young Tak, Lee Soo Geun e altri dei BTS sono stati ingannati dalle bugie di Lee Jin Ho e gli hanno prestato centinaia di milioni di won. È stato confermato che alcune celebrità che si sono fidate di Lee Jin-ho e gli hanno prestato denaro senza nemmeno usare una cambiale rischiano di essere colpite da una bomba fiscale da parte delle autorità fiscali, perché si è trattato di un "regalo" e non di un "prestito".

Anche Jimin dei BTS è stato una vittima. Secondo Hive, Lee Jin-ho si è rivolto a Jimin dei BTS nel 2022 e gli ha chiesto in prestito 100 milioni di won, dicendo che aveva bisogno urgentemente di quei soldi e che li avrebbe utilizzati solo per una settimana. Nonostante Lee Jin-ho avesse scritto una cambiale in quel momento, non la onorò. Jimin si rese conto che Jin-ho non aveva alcuna intenzione di restituire i soldi e mostrò pietà dicendo: "Rimborsatelo entro 10 anni". Tuttavia, le malefatte di Lee Jin-ho si sono estese ad altre celebrità.

Che danni ha subito Jimin?ㅠㅠㅠㅠ

Si dice che Jimin si sia accorto che non aveva alcuna volontà e abbia persino mostrato pietà dicendogli di restituire il denaro entro 10 anni.

Uff... sto davvero impazzendoㅠㅠ Sono così gentile...

Gli ARMY sono davvero arrabbiati che il nome di Jimin venga menzionato in articoli come questoㅠㅠ

Questa è una notizia davvero leggendaria su Lee Jin-ho.

테마 배너 (1).png
3
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto BTS 지민에게 1억원의 피해끼친 개그맨 이진호

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.