[comunicazione] Sapevi che Jungkook dei BTS è apparso su ?

Al giorno d'oggi sono sempre di più le celebrità che diventano argomento di attualità dopo aver rivelato il proprio volto e cambiato completamente il proprio aspetto.

Una persona a cui senti dire "Chi?!" (?) Appaiono altri artisti

Più è imbarazzante perché non so chi sia, più è controverso su Masked Singer ㅋㅋ

Ma che diavolo ' BTS ' Jeongguk <MBC Il re del cantante mascherato > Sapevi che è apparso in ?

2016 anno 8 mese 14 Giorno <MBC Il re del cantante mascherato > A ' fuoco ' Il periodo di pausa dopo l'attività !

' BTS ' Jeongguk < Pensavo di poterti pugnalare così  Uomo di scherma > di

Hai detto che hai partecipato con la passione di un ventenne, haha

Sapevi che Jungkook dei BTS è apparso su ?

1 Nel giro Ra.D Di Sono innamorato Come risultato della chiamata

<10 Su 5 stelle 10 Ho sconfitto la <Dot Archery Girl> ,

2 Avversario rotondo < Sono così entusiasta di Ehe Radio > Quando compete con il Big Bang Se tu Ho chiamato 

Si dice che all'epoca fosse il più giovane concorrente maschio di King of Mask Singer. .

In un articolo di notizie 3 La canzone di preparazione al round è di Kim Kwang-seok ' Intorno ai trent'anni ' Si dice che fosse .

( Questa è telepatia!! La mente dei giudici è la mia mente lol )

Sapevi che Jungkook dei BTS è apparso su ? ( Zia... Non dovresti fare questo qui. Ho chiesto una critica ma è finita per essere una confessione d'amore lol

Immagino che sia un complimento che Jungkook abbia fatto bene~ )

In realtà, quando ho debuttato per la prima volta, il mio cervello era come

BTS ' jin ' Tu sei il centro visivo

' Jungkook ' Stai prendendo di mira le fan ragazze ' Fanciullesco ' Pensavo che potesse essere il membro responsabile di .

Ho guardato le riprese di King of Mask Singer

Jungkook, hai davvero una "voce toccante e lussuosa come quella del miele" che è così orecchiabile .

Quando ho ascoltato il duetto con la ragazza che tira con l'arco

Sembra che Jungkook sia in grado di supportare armoniosamente qualsiasi cantante con cui canta. .

E se lo ascolti in questo modo, Jungkook è un tipico cantante emotivo, ma ,

Abbiamo potuto vedere anche che è una cantante versatile, capace di cantare in diversi stili. .

Jungkook sa fare pop, R&B, rock, ballate, dance, hip-hop e rapㅋ

Vedendoti spaziare tra generi diversi nel tuo ultimo album, ho avuto di nuovo questa sensazione dopo King of Mask Singer. ~

0
0