Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] "Piove" il primo lancio di J-Hope, selfie di rimpianto per la cancellazione per pioggia

https://community.fanplus.co.kr/bts/84677221

Ha piovuto ㅠㅠ Il primo pitch di J-Hope è stato annullato a causa della pioggia ㅠㅠ

Ma perché la foto è così carina ㅋㅋㅋㅋ Piove.........fa caldo...

Il primo lancio di J-Hope è stato annullato. Sta attirando l'attenzione pubblicando un selfie giocoso. /Foto = Cattura da Instagram di J-Hope
Il primo lancio di J-Hope è stato annullato. Sta attirando l'attenzione pubblicando un selfie giocoso. /Foto = Cattura da Instagram di J-Hope

Il primo pitch del membro dei BTS J-Hope è stato annullato a causa della pioggia. J-Hope ha espresso il suo rammarico con un selfie giocoso.

Il 22, J-Hope ha espresso il suo rammarico facendo una faccia buffa con la didascalia "Piove" sulla sua storia di Instagram.

La seconda partita della KBO League Korean Series 2024 tra i KIA Tigers e i Samsung Lions, programmata per le 18:30 di oggi al Gwangju KIA Champions Field, è stata annullata a causa della pioggia. Di conseguenza, il primo lancio di J-Hope non venne realizzato. La partita è stata rinviata al 23.

Questa volta il primo lancio di J-Hope ha attirato l'attenzione, poiché si trattava del suo primo impegno ufficiale dopo il congedo dall'esercito. J-Hope, originario di Gwangju, ha spesso espresso il suo affetto per la sua città natale e per la squadra della sua città natale, il KIA.

J-Hope si è arruolato nell'esercito come soldato in servizio attivo nell'aprile dell'anno scorso ed è stato congedato il 17. J-Hope ha alzato le aspettative dicendo in una trasmissione in diretta dopo il suo congedo, "Ho deciso più o meno che tipo di attività farò in futuro, ma ho ancora bisogno di maggiori dettagli, quindi continueremo a controllare." Ha continuato, "Mi toglierò il basco e l'uniforme e continuerò a prepararmi per le attività. Voglio mostrarvi il lato cool di J-Hope dei BTS, non del sergente Jung Ho-seok."

0
0
Rapporto

scrittore 베리맘

Rapporto "비가 오다니" 제이홉 첫 시구, 우천 취소 아쉬움 셀카 사진

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.