[intero] Cosa ne pensi del regalo di congratulazioni che Jin dei BTS ha fatto a un neolaureato? "50.000 won se è un collega"

Penso che la maggior parte di loro costi 50.000 won. Haha

[Seoul = Newsis] Jin (Kim Seok-jin) del gruppo 'BTS' ha fornito una risposta chiara riguardo agli standard per i regali di nozze per coloro che sono appena entrati nella società. (Foto = canale YouTube 'Neighborhood Star K') *Rivendita e DB vietati

[Seoul = Newsis] Jin (Kim Seok-jin) del gruppo 'BTS' ha fornito una risposta chiara riguardo agli standard per i regali di nozze per coloro che sono appena entrati nella società. (Foto = canale YouTube 'Neighborhood Star K') *Rivendita e DB vietati

Jin (Kim Seok-jin) del gruppo BTS ha dato una risposta chiara alla domanda su quale dovrebbe essere lo standard per i regali di nozze per i nuovi membri della società.

Il 29, Jin è apparso sul canale YouTube 'Neighborhood Star K' e quando gli è stato chiesto, "Penso che le star mondiali avrebbero idee diverse sui soldi di congratulazioni. A volte dai una grande quantità di denaro?" ha risposto, "Do soldi a tutti, indipendentemente dal fatto che siamo intimi o meno."

Jonathan allora disse: "Se do molto a questo tizio, lui me lo restituirà? Quando disse: "Vorrei", Jin rispose: "Non avevo mai pensato a questi calcoli", scatenando le risate.

Jin ha anche suggerito degli standard per i regali di nozze dei giovani adulti che entrano nella società. Ha spiegato, "Se si tratta di qualcuno che conosci o di un collega, puoi dargli 50.000 won. Se è un amico molto intimo, puoi dargli 100.000 won a persona. 'Ho dato 100.000 won' e '5 persone hanno dato 500.000 won' sono la stessa cosa, ma hanno un aspetto diverso."

Ha aggiunto: "Se penso di avere dei soldi da spendere, penso che fino a 200.000 won vadano bene".

0
0