Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Salon Drip BTS Jin regala makgeolli a Park Myung-soo… "Sembra che ci sia stato un grande malinteso, l'ho dato a tutti i miei amici famosi"
'Salon Drip 2' Jin ha parlato della sua amicizia con Park Myeong-su.
Quel giorno, Jin espresse la sua gratitudine per il tappeto viola steso nel corridoio e fece ridere il presentatore Jang Do-yeon inchinandosi a lui.
Il comico Park Myung-soo si è vantato in diverse trasmissioni, "Ho ricevuto in regalo dei makgeolli fatti da Jin. Ce n'erano solo 30, ma me li ha dati lui."
A questo proposito, Jin ha dichiarato: "Li ho dati tutti a circa 10 celebrità che conosco. Penso che Park Myung-soo abbia un grosso malinteso".
Poi, ha mostrato la sua stretta amicizia dicendo: "Ho chiamato Myungsoo hyung una settimana fa. Aveva perso delle chiamate e, poiché una superstar come me finisce di lavorare alle 23:00, l'ho chiamato allora e lui si è svegliato dal sonno e ha detto: 'Lo chiamo perché mi annoio'. Gli ho chiesto di uscire per un drink di soju, ma ha rifiutato".
Jin è diventato il personaggio principale di una bella storia regalando calamari di Ulleungdo e altri doni a tutto lo staff che aveva precedentemente girato con lui. Ha detto, "Ho sparato a un calamaro, ma quando ho controllato la ricevuta della carta di credito più tardi, era un calamaro dorato. Sono rimasto scioccato. Penso che il direttore l'abbia controllato per qualche motivo," e ha riso, dicendo, "Non posso rimborsarti. Ho avuto questo pensiero nel mio sogno."
Riguardo al fatto che ogni singola cosa che fa, dagli aneddoti alla vita quotidiana, è trattata nei notiziari, Jin ha detto: "Penso che quando la mia mano sinistra fa qualcosa di buono, il mio piede destro dovrebbe saperlo. In questo modo, posso fare più cose buone".
Seokjin, è davvero divertente il modo in cui cerchi sempre di far ridere gli altri. Mi piace Salon Drip su YouTube e mi sono divertito molto a guardare Seokjin.