[comunicazione] Il ritorno da solista di Jinnim dopo l'apparizione in Salon Drip è davvero bello.

Il ritorno da solista di Jinnim dopo l'apparizione in Salon Drip è davvero bello.

Jin dei BTS, apparso in "Salon Drip 2", è intervenuto e ha condiviso i suoi pensieri sul suo ritorno da solista.

Il 5, Jin dei BTS è apparso sul canale Salon Drip 2 e ha condiviso i suoi pensieri sul suo ritorno.

Quel giorno, Jin disse del suo soprannome "Worldwide Handsome", che significa "W.W.H.E.N.": "Ci sono molte persone più belle di me, ma non significa che io sia brutto solo perché ci sono persone come me" e "Ma ho pensato che forse sono bello anch'io, quindi l'ho detto con sicurezza". Tuttavia, Jang Do-yeon, che stava osservando Jin in quel modo, scoppiò a ridere e disse: "Parla con sicurezza sopra il mento, ma il suo collo è completamente imbarazzato". Jin era imbarazzato e rise, dicendo: "Riesci a dirlo?"

Ho anche chiesto quali fossero, secondo me, i miei punti di forza. Jin ha detto, "Il volto è la base, la mente è la cosa più importante" e "Quando le cose vanno male al lavoro, ho la mentalità di essere una superstar, quindi tutto diventa possibile con la mente da superstar (superstar mind). L'ho equipaggiata dopo essere stato congedato dall'esercito".

Ho sentito cosa pensi del ritorno da solista dei Jinnim.

È così intelligente e divertente.

Ha una visuale perfetta e un grande senso dell'umorismo. Haha

Non vedo l'ora del tuo ritorno da solista il 15 novembre.

남자 아이돌 배너.png