Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jin "Rendere felici gli ARMY è il mio lavoro e lo tengo nel cuore"
...
controllo suggerimento rottame
Jin, membro dei BTS, risponde ai desideri dei fan
Jin ha dato prova delle sue sincere capacità oratorie apparendo nel programma di intrattenimento web "Salon Drip 2" sul canale YouTube Theo, uscito alle 18:00 del 5.
Jin, che quel giorno è apparso sul tappeto viola appositamente preparato, ha dichiarato il motivo della sua apparizione: "Volevo anche io apparire" e "Ho chiesto ai fan le loro opinioni e 'Salon Drip' si è classificato al primo posto con un punteggio alto". Allora ho chiesto ai dipendenti dell'azienda: "Dovete assolutamente andare qui. Ha detto: "I tifosi lo vogliono".
In particolare, in questa trasmissione, è stato rivelato con generosità l'amore di livello mondiale di Jin per i suoi fan.
MC Jang Do-yeon ha chiesto: "Non hai ricevuto un grande applauso quando sei apparso alla settimana della moda di Milano in Italia lo scorso settembre?" Jin ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "Mi sento forte ogni volta che le persone chiamano il mio nome quando vado in posti come quello".
Inoltre, "Sono sempre grato ai miei fan, quindi il mio compito è renderli felici. Ha aggiunto: "Conservo quelle parole nel mio cuore" e posso sentire il suo amore per i suoi fan.