[comunicazione] Il pensiero di un regalo di congratulazioni per un neolaureato: "50.000 won se è un collega"

Il pensiero di un regalo di congratulazioni per un neolaureato: "50.000 won se è un collega"

Jin ha dato una risposta chiara ai criteri per i regali di nozze per i neolaureati, lol

Il 29 ottobre, Jin è apparso sul canale YouTube 'Neighborhood Star K' e gli è stato chiesto: "Penso che le star mondiali abbiano idee diverse sui soldi di congratulazioni. A volte ne dai una grande quantità?" Ha risposto: "Do soldi a tutti, indipendentemente dal fatto che siamo intimi o meno".

Jin ha anche suggerito uno standard per i regali di congratulazioni per coloro che hanno appena iniziato a fare parte della società. Jin ha spiegato: "Se si tratta di qualcuno che conosci da poco o di un collega, puoi dare 50.000 won, e se si tratta di un amico molto intimo, puoi dare 100.000 won a persona. 'Ho dato 100.000 won' e '5 persone hanno dato 500.000 won' sono la stessa cosa, ma hanno un aspetto diverso".

Ha aggiunto: "Se penso di avere dei soldi da spendere, penso che fino a 200.000 won vadano bene".

남자 아이돌 배너.png