Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jin: "È la prima volta che faccio una cosa del genere." Qual è il motivo per cui ha pianto?

https://community.fanplus.co.kr/bts/87502786

Jin:

Ci sono novità che il nuovo programma di varietà domenicale di tvN, 'Handsome Guys on Sunday', abbia pubblicato un teaser trailer contenente il primo video completo.
L'attenzione è focalizzata sull'incontro tra i "belli" Cha Tae-hyun, Kim Dong-hyun, Lee Yi-kyung, Shin Seung-ho, Oh Sang-wook e Jin dei BTS.

'Handsome Guys on Sunday' di tvN (diretto da PD Ryu Ho-jin e PD Yoon In-hoe) è un programma di varietà domenicale che esplora la cultura, la natura, i luoghi e le persone attraenti più rappresentative della Corea del Sud. In particolare, "Handsome Guys on Sunday" è il nuovo lavoro di PD Ryu Ho-jin, che ha regalato risate inaspettate e grande risonanza stimolando le piccole emozioni della vita quotidiana attraverso "Somehow President 1,2,3", "Seoul Country Bumpkin" e "Busan Country Bumpkin in Sydney". Questa volta, ha in programma di andare alla ricerca di varie culture, natura, luoghi e persone nel nostro paese.

Domenica, Handsome Guys Jin ci lascerà senza parole con i suoi effetti visivi leggendari.

Non vedo l'ora.

0
0