[intero] Jin dei BTS ha vomitato dopo un leone in uno spettacolo di varietà... Cosa diavolo sta succedendo?

/tvN
/ tvN "I bei ragazzi della domenica"

Jin dei BTS, il primo ospite del nuovo spettacolo di varietà domenicale di tvN "Handsome Guys on Sunday", è stato sorpreso mentre mostrava la sua faccia da leone in un'auto, attirando l'attenzione sullo sfondo.

"Handsome Guys on Sunday" di tvN, che andrà in onda per la prima volta il 1 dicembre, è uno spettacolo di varietà domenicale che cerca la cultura, la natura, i luoghi e le persone attraenti rappresentativi della Corea. In particolare, si tratta di un nuovo lavoro del produttore Ryu Ho-jin, che ha portato risate inaspettate e un grande impatto stimolando le banali emozioni della vita quotidiana attraverso 'Somehow Incidentally the President 1, 2, 3' e 'Seoul Village Boy' , e questa volta, le varie culture, natura, luoghi della Corea e abbiamo intenzione di andare alla ricerca della persona.

Tra questi, il primo video in anteprima rilasciato cattura l'attenzione mostrando Cha Tae-hyun, Kim Dong-hyun, Shin Seung-ho e Lee Yi-kyung, Jin e Oh Sang-wook che formano una squadra e gareggiano in una gara di bingo a 'Gyeongsangnam. -Fare'.

Lee Yi-kyung ha risposto: “Stiamo andando ad occupare Busan. Mentre annunciano la corsa su vasta scala dicendo “Busan”, le immagini di Kim Dong-hyun alla guida e Shin Seung-ho che corre appaiono una dopo l’altra, rivelando un senso di urgenza. Inoltre, le immagini di Lee Yi-kyung, Jin e Oh Sang-wook che guardano da qualche parte attraverso un telescopio, insieme a Cha Tae-hyun, Kim Dong-hyun e Shin Seung-ho che esplorano un tempio e risolvono insieme un quiz mentre dicono , "Non me lo hai insegnato", attira l'attenzione.

4
0
commento 13
  • immagine del profilo
    바오바
    예고부터 너무 재밌을거같아요 ㅋㅋㅋ 믿고보는 예능감입니더
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    진 예능방송이랑 너무 잘어울려요~ 항상 출연진들과 잘어울리고 친분도 이어가던데 ㅋ
    이번엔 어느 형님을 콜렉트 하려나요? ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    haMeerkat423