Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jin dei BTS ha vomitato dopo un leone in uno spettacolo di varietà... Cosa diavolo sta succedendo?

Jin dei BTS, il primo ospite del nuovo spettacolo di varietà domenicale di tvN "Handsome Guys on Sunday", è stato sorpreso mentre mostrava la sua faccia da leone in un'auto, attirando l'attenzione sullo sfondo.
"Handsome Guys on Sunday" di tvN, che andrà in onda per la prima volta il 1 dicembre, è uno spettacolo di varietà domenicale che cerca la cultura, la natura, i luoghi e le persone attraenti rappresentativi della Corea. In particolare, si tratta di un nuovo lavoro del produttore Ryu Ho-jin, che ha portato risate inaspettate e un grande impatto stimolando le banali emozioni della vita quotidiana attraverso 'Somehow Incidentally the President 1, 2, 3' e 'Seoul Village Boy' , e questa volta, le varie culture, natura, luoghi della Corea e abbiamo intenzione di andare alla ricerca della persona.
Tra questi, il primo video in anteprima rilasciato cattura l'attenzione mostrando Cha Tae-hyun, Kim Dong-hyun, Shin Seung-ho e Lee Yi-kyung, Jin e Oh Sang-wook che formano una squadra e gareggiano in una gara di bingo a 'Gyeongsangnam. -Fare'.
Lee Yi-kyung ha risposto: “Stiamo andando ad occupare Busan. Mentre annunciano la corsa su vasta scala dicendo “Busan”, le immagini di Kim Dong-hyun alla guida e Shin Seung-ho che corre appaiono una dopo l’altra, rivelando un senso di urgenza. Inoltre, le immagini di Lee Yi-kyung, Jin e Oh Sang-wook che guardano da qualche parte attraverso un telescopio, insieme a Cha Tae-hyun, Kim Dong-hyun e Shin Seung-ho che esplorano un tempio e risolvono insieme un quiz mentre dicono , "Non me lo hai insegnato", attira l'attenzione.