Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] BTS Jin mostra il suo fascino vario nella prima trasmissione di 'Handsome Guys on Sunday'
Il nuovo programma di varietà della domenica "Handsome Guys on Sunday" annuncia il suo lancio con la prima messa in onda oggi. Questo programma, che esplora vari materiali basati sulla cultura coreana, presenta il Team Guys formato da Cha Tae-hyun, Kim Dong-hyun e Shin Seung-ho, e il Team Handsome formato da Lee Yi-kyung e Oh Sang-wook. E il primo ospite ad apparire è Jin dei BTS, famosi in tutto il mondo, che attira subito l'attenzione.
In questa trasmissione, Jin mostra il suo senso dell'intrattenimento, adattandosi perfettamente al personaggio del programma, "Handsome Guys". Mentre i membri accolgono calorosamente la sua apparizione, Oh Sang-wook esprime sollievo per il titolo del programma e gli attribuisce un significato. Lee Kyung-eun incoraggia l'unità del team dividendo i ruoli sul momento, dicendo: "Tu sei bello, noi siamo i ragazzi".
Jin era così appassionato di questo servizio fotografico che ha addirittura liberato la sua agenda appositamente per questo. La sua affermazione "Ho cancellato il mio prossimo appuntamento per questo motivo" dimostra la sua sincerità riguardo a questo programma. Anche dopo l'inizio della partita, Jin continua a dimostrare la sua individualità guidando la squadra con strategia rapida e determinazione. In una sfida di bingo ambientata a Gyeongsangnam-do, attira l'attenzione per la sua partecipazione sincera, dimostrando ad esempio la sua innocenza nell'introdurre una sala espositiva gratuita e nel saltare coraggiosamente la pausa pranzo.
Durante la trasmissione, Jin sorprende tutti esibendo il suo comportamento unico e ineguagliabile. Nei momenti importanti, fa affermazioni scandalose come: "Questa è una rivelazione di Dio", e non riesce a nascondere la sua eccitazione, dicendo: "Il mio cuore batte forte". Lee Kyung-eun, colpito da questa apparizione, elogia la performance di Jin, dicendo: "Questo è ciò che ci vuole per risolvere il problema".
'Handsome Guys on Sunday' debutta oggi alle 19:40. Molti fan che si aspettano la grande prestazione di Jin stanno prestando attenzione al tipo di immagine che mostrerà.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 방탄소년단 진, '일요일엔 핸썸가이즈' 첫 방송에서 예능 매력 발산
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.