Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] BTS RM, quanto hai regalato a Sleepy come regalo di congratulazioni! Che tipo di relazione? (Sogni diversi)

https://community.fanplus.co.kr/bts/89414852

BTS RM, quanto hai regalato a Sleepy come regalo di congratulazioni! Che tipo di relazione? (Sogni diversi)

BTS RM, quanto hai regalato a Sleepy come regalo di congratulazioni! Che tipo di relazione? (Sogni diversi)

Poi Sleepy ha rivelato un legame speciale, dicendo: "Nel caso del soggiorno, non sarebbe esagerato dire che è stato RM (BTS) a farlo". Ho incontrato RM per la prima volta quando era ancora uno studente delle medie e ho ottenuto il suo numero, che ho poi collegato alla sua attuale agenzia, Hive.

Quando Jo Woo-jong chiese i dettagli specifici, Sleepy disse: "I soldi delle congratulazioni sono circa ㅇㅇㅇㅇ", e nel sentire ciò, Kim Sook e Lee Hyeon-i si coprirono la bocca per la sorpresa, accrescendo la loro curiosità.

Ma non si è fermato qui: RM ha fatto anche un altro regalo in segno di gratitudine, suscitando curiosità sulla sua identità. La relazione tra Sleepy e RM potrà essere vista in "Stesso letto, sogni diversi 2" alle 22:10 del 2.

0
0