[intero] BTS V e il suo cane Yeontan "Intraprendi un lungo viaggio con ogni cane"

BTS V e il suo cane Yeontan "Intraprendi un lungo viaggio con ogni cane"

È morto Yeontan, il cane del membro dei BTS V.

Il 2, V ha pubblicato sul suo SNS: "Sembra che sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che ti ho salutato con una canzone. Ho dei bei ricordi del duetto con il mio hyung preferito, (Park) Hyo-shin, e del canto natalizio con Bing Crosby, che rispetto tantissimo, che uscirà presto. "Quest'anno siamo già a dicembre", ha detto, condividendo le sue ultime novità.

V poi disse: "Di recente, Yeontan ha intrapreso un lungo viaggio da cucciolo" e "Ho pensato a lungo a come dirtelo, ma ho pensato che sarebbe stato giusto dirlo a tutti voi ARMY che mi avete dimostrato così tanto amore finora, quindi ho deciso di condividere la notizia".

Ha continuato, "Ti sarei grato se potessi pensare a Yeontan ogni tanto così che possa essere felice anche tra le stelle", e "Spero che questo sarà un caldo fine anno in cui potrai dire ai tuoi cari che li ami ancora una volta". "Spero che tu rimanga in salute fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo", ha aggiunto.

V ripensava ai ricordi che aveva con Yeontan, esprimendogli i suoi sentimenti affettuosi. Conteneva momenti affettuosi tra V e Yeontan, che mi hanno reso triste.

Yeontan è famoso tra il grande pubblico, compresi gli ARMY (nome del fandom dei BTS), al punto che è stato presentato nei profili dei portali come il cane domestico di V. Anche la copertina del primo album solista di V, "Layover", era decorata con delle bricchette; inoltre, l'artista si esibì anche in una canzone da solista sul palco, attirando molta attenzione.

Nel frattempo, V si è arruolato nell'esercito in servizio attivo nel dicembre dell'anno scorso e attualmente presta servizio nello Special Mission Team (SDT) dell'Unità di polizia militare del 2° corpo d'armata di stanza a Chuncheon, Gangwon-do.

Vai su Puppy Star e vivi felicemente ㅠㅠ

남자 아이돌 배너.png
0
0