[comunicazione] Il primo documentario dei BTS RM, uscito oggi contemporaneamente in 110 paesi

Il primo documentario dei BTS RM, uscito oggi contemporaneamente in 110 paesi

Il primo documentario dei BTS RM, intitolato "RM: Right People, Wrong Place", uscirà il 5.

Secondo l'agenzia Big Hit Music, "RM: Right People, Long Place" verrà distribuito ufficialmente in 110 paesi e regioni del mondo, tra cui la Corea, in questo giorno.

Questo film racconta i circa otto mesi impiegati da RM per completare il suo secondo album da solista, "Right Place, Wrong Person".

Il regista Lee Seok-jun ha preso in carico la produzione e ha svelato le preoccupazioni di Kim Nam-joon, il leader dei BTS, un artista solista e un essere umano.

"Volevo solo raccontare la mia storia e, in definitiva, credo che la chiave per amare se stessi sia essere il più onesti possibile con se stessi", ha affermato RM nel libretto del programma, che include un'intervista inedita.

Contiene anche il percorso musicale di RM. Mentre realizza un album, RM pensa e comunica costantemente con le persone che lo circondano. Ho disegnato un'immagine di me stesso mentre mi muovo verso il mio vero sé, con il supporto di coloro che osservano da vicino questa intensità.

Il film è stato il primo documentario K-pop ad essere ufficialmente invitato alla sezione Open Cinema del 29° Busan International Film Festival e la sua prima proiezione è stata il 7 ottobre.

RM è stato riconosciuto per la sua originalità nei video musicali e nei documentari.

남자 아이돌 배너.png